Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Altro gioco che non riesco a giocare, troppa roba, ma lo metto in wishlist,
l'unica consolazione è che sono giochi che magari ti portano via al massimo 20 ore, senò non riuscirei a giocare più a nulla.

un po' di campanilismo ci starebbe
il trailer è quasi tutto cinemino
il punto di ripresa in game è un po' alto ma sarà funzionale al BS

Questo l'ho giocato.
D'accordo arcade, ma questo è un po' chiuso per i miei gusti: troppe ripetizioni necessarie. Cinico

Un pò in ritardo, ma è giusto per far vedere che è stato nominato, se esce la notizia che ha vinto qualcosa la posto.

Intanto si aspetta l'update di Marzo.

Lo sviluppatore ha comunicato di essere stato comprato da Epic Games, ma ci hanno tenuto a precisare che questo non gli impedirà di far arrivare il gioco su switch.
Promettono di arricchire regolarmente il titolo di nuove funzionalità, costumi e contenuti vari. Stanno inoltre prendendo in considerazione cose come il cross-play e una modalità squadra contro squadra.

Aggiornamento: Previsto per questa estate, la versione Switch subirà (insieme alla versione Xbox) un ritardo.
Non si sa se rientrerà ancora entro quest'anno.

CETTISSIMO.jpg

postato recentemente, penso si riferisca al fatto che l'update sia imminente.

Acquisto sicuro per me, anche se credo non al d1.
Maiale di un Backlog, sentiti in colpa ancora.

Sempre ispirato nella cover e nei trailer, ma graficamente mi sembra sempre troppo semplice, e gameplaysticamente pure, troppo semplice per me, e dire che ci hanno lavorato gli stessi di megaman zero che è un altro mondo, ma in futuro con uno sconto consistente posso anche provarlo.
Purtroppo c'è poca varietà, anche nel combat a piedi ho visto poche cose diverse, ma potrei ricredermi e guardarlo con occhio più semplice (appunto) per quando sarà.

Sempre ispirato nella cover e nei trailer, ma graficamente mi sembra sempre troppo semplice, e gameplaysticamente pure, troppo semplice per me, e dire che ci hanno lavorato gli stessi di megaman zero che è un altro mondo, ma in futuro con uno sconto consistente posso anche provarlo.
Purtroppo c'è poca varietà, anche nel combat a piedi ho visto poche cose diverse, ma potrei ricredermi e guardarlo con occhio più semplice (appunto) per quando sarà.
E sbagli perché sono bellissimi titoli

digibun.jpg

Sviluppatore: Quantum Peacks
Editore: DigiPen Game Studios
Genere: Azione, Hack 'n Slash
Prezzo: 10€
Peso: 2,4 GB
Lingue: Inglese

Sito Ufficiale: Clicca

• Modalità Storia e Modalità Infinita (50 livelli)​
  • Trama basata sulla popolare webserie tailandese​
  • 4 tipi di armi e oltre 20 abilità da sbloccare​
  • 7 mondi diversi e 9 combattimenti contro i boss​

Immagini

bbscreenshot01.jpg

bbscreenshot02.webp

bbscreenshot03.jpg

bbscreenshot05.webp

Video

Iniziato oggi e prime impressioni super positive. È davvero una fiaba stupenda. Ogni particolare è curato e descritto con dovizia di particolare. Ogni oggetto ha una descrizione che racconta e approfondisce la storia del regno dei topi. Tantissimi documenti, testi, pagine di diari, libri che davvero approfondiscono lo scenario.
Come gameplay invece - almeno per dove sono arrivato io - sembra davvero uno stealth molto basic ma solido. Regala soddisfazioni perché il level design è ottimo e si possono trovare scorciatoie e passaggi segreti dappertutto.
Unico difetto è che è davvero buio :asd: anche con la torcia si vede a malapena :asd:
Non vedo l'ora di proseguire

Iniziato oggi e prime impressioni super positive. È davvero una fiaba stupenda. Ogni particolare è curato e descritto con dovizia di particolare. Ogni oggetto ha una descrizione che racconta e approfondisce la storia del regno dei topi. Tantissimi documenti, testi, pagine di diari, libri che davvero approfondiscono lo scenario.
Come gameplay invece - almeno per dove sono arrivato io - sembra davvero uno stealth molto basic ma solido. Regala soddisfazioni perché il level design è ottimo e si possono trovare scorciatoie e passaggi segreti dappertutto.
Unico difetto è che è davvero buio :asd: anche con la torcia si vede a malapena :asd:
Il tuo commento mi ha fatto rivenir voglia di rimetterlo in wishilist, dopo che l'avevo tolto tempo fa dalle recensioni tiepide nei suoi confronti. :sisi:

Il tuo commento mi ha fatto rivenir voglia di rimetterlo in wishilist, dopo che l'avevo tolto tempo fa dalle recensioni tiepide nei suoi confronti. :sisi:
Guarda, oggi proseguo e tento di approfondire maggiormente il tutto. Le meccaniche forse non sono lo stato dell'arte dello stealth (mi nascondo nell'unica cesta della stanza e la guardia non mi trova), ma se non altro sa divertire e ci sembrano numerose variabili per superare i percorsi e oltrepassare i nemici (i nemici senza elmo si possono stordire con un colpo in testa, quelli senza stivali si possono far scivolare sullo slime, si possono creare dei piccoli petardi per distrarli ecc).
Ci sono dei collectible che è sempre cosa buona e giusta.
Parlando con costumi diversi a personaggi diversi cambiano le linee di dialogo.

Davvero l'unico difetto è che è tutto molto scuro e quindi a volte si fa fatica a leggere la scena. Oggi aumento la luminosità :asd:

Questo sembra molto carino,
se ci sarà della lore e quindi una storia da scoprire, sarà interessante.

Addirittura...
mi ero "allontanato" in quanto non mi ispirano troppo i giochi basati completamente sugli animali...ma detta cosi potrei fare un eccezione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro