Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sì ho notato :dsax: , però è veramente figo nel suo, perfetto per quei 20 minuti di partita anche se ti porta a fare sessioni più lunghe spesso, lo alternerò sicuramente ad altro :sisi:
Vedremo vedremo dove arriverò.
La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:

La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:
Esattamente, ti butta addosso un adrenalina senza pari,
e se capita che hai un momento di sovrappensiero sicuro ti colpiscono, allucinante, è il classico gioco che sembra una "cosetta" ma poi si rivela veramente tutt'altro.

Devo ancora capire due cose:

-se questa serie è davvero cazzuta e non il solito jrpg buttato li cosi giusto per fare vedere "ci metto un pò di clichè dei nerd che vanno nel mondo fantastico"
-se è consigliato comunque giocare dal primo capitolo o passare direttamente all'ultimo

cosi, per curiosità, li ho messi in wishlist ma per il momento non ho il tempo materiale per giocarci, ma vorrei farlo.

neurodeck-deck-builder-fobie-salute-mentale.webp

Sviluppatore: Tavrox Games
Editore: Goblinz
Genere: Carte

• Combatti le tue paure interiori: molte forme di fobie, dall'insicurezza prestazionale all’agorafobia.​
  • Arma la tua mente e metti a riposo i tuoi demoni. Crea un arsenale di carte e scatena combinazioni spaventose.
  • La sconfitta è un punto di partenza per diventare più forte, con l’accesso a una più ampia gamma di carte e strategie.
  • ️Colonna sonora originale, narrativa profonda e atmosfera suggestiva

Video

goblintona.gif

What!

Ma esce anche su Limited Run tra l'altro. Ma che senso ha??

Comunque è un EA originals...Difficile definirlo indie :shrek:

Altro gioco che non riesco a giocare, troppa roba, ma lo metto in wishlist,
l'unica consolazione è che sono giochi che magari ti portano via al massimo 20 ore, senò non riuscirei a giocare più a nulla.

un po' di campanilismo ci starebbe
il trailer è quasi tutto cinemino
il punto di ripresa in game è un po' alto ma sarà funzionale al BS

Questo l'ho giocato.
D'accordo arcade, ma questo è un po' chiuso per i miei gusti: troppe ripetizioni necessarie. Cinico

Un pò in ritardo, ma è giusto per far vedere che è stato nominato, se esce la notizia che ha vinto qualcosa la posto.

Intanto si aspetta l'update di Marzo.

Lo sviluppatore ha comunicato di essere stato comprato da Epic Games, ma ci hanno tenuto a precisare che questo non gli impedirà di far arrivare il gioco su switch.
Promettono di arricchire regolarmente il titolo di nuove funzionalità, costumi e contenuti vari. Stanno inoltre prendendo in considerazione cose come il cross-play e una modalità squadra contro squadra.

Aggiornamento: Previsto per questa estate, la versione Switch subirà (insieme alla versione Xbox) un ritardo.
Non si sa se rientrerà ancora entro quest'anno.

CETTISSIMO.jpg

postato recentemente, penso si riferisca al fatto che l'update sia imminente.

Acquisto sicuro per me, anche se credo non al d1.
Maiale di un Backlog, sentiti in colpa ancora.

Sempre ispirato nella cover e nei trailer, ma graficamente mi sembra sempre troppo semplice, e gameplaysticamente pure, troppo semplice per me, e dire che ci hanno lavorato gli stessi di megaman zero che è un altro mondo, ma in futuro con uno sconto consistente posso anche provarlo.
Purtroppo c'è poca varietà, anche nel combat a piedi ho visto poche cose diverse, ma potrei ricredermi e guardarlo con occhio più semplice (appunto) per quando sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro