Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho messo in wishlist e al primo sconto sostanzioso allora ci farò un bel pensiero.Al netto di alcune semplicionerie del gameplay, la cura per i dettagli è fenomenale. I png hanno linee di dialogo differenti anche a seconda dell'oggetto che tieni in mano.
Se impugni un bastone e cerchi di parlare a qualcuno, la reazione sarà spaventata e chiederà il motivo per cui vuoi attaccarlo.
L'unica cosa negativa è non si può arrivare alla soundtrack di Wipeout, per il resto se ne parla molto bene come cloneMadonna che plagio sto gioco, pure i marchi sui cartelloni sono copiati![]()
Wow! Ma sono gli stessi di Cardpocalypse? Lo gioco spesso su Ps4! Quello è un card-game. Gioco principalmente la modalità roguelite... vinta solo 3 volte! :(
Comunque dal nome e dal design sembrano loro, interessante!
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citatoNo quello è fatto da un altro gruppo, i Gambrinous, questo è basato su un fumetto
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citato
P.s. Sorry, opera originale e questo fumetto, capito