Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Final Fantasy VII è attualmente al 50% di sconto ( 8€ ) sull'eshop, fino al 24 Marzo

Final Fantasy IX è attualmente al 50% di sconto ( 10,50€ ) sull'eshop, fino al 24 Marzo

Ultima modifica:
QUESTO Pare veramente figo e tanto anche, speriamo bene.

Wow! Ma sono gli stessi di Cardpocalypse? Lo gioco spesso su Ps4! Quello è un card-game. Gioco principalmente la modalità roguelite... vinta solo 3 volte! :(

Comunque dal nome e dal design sembrano loro, interessante!

Wow! Ma sono gli stessi di Cardpocalypse? Lo gioco spesso su Ps4! Quello è un card-game. Gioco principalmente la modalità roguelite... vinta solo 3 volte! :(

Comunque dal nome e dal design sembrano loro, interessante!

No quello è fatto da un altro gruppo, i Gambrinous, e dovrebbe essere un'opera originale. Questo è basato su un fumetto

No quello è fatto da un altro gruppo, i Gambrinous, questo è basato su un fumetto
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citato

P.s. Sorry, opera originale e questo fumetto, capito

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citato

P.s. Sorry, opera originale e questo fumetto, capito

Nel dubbio ripeto

Cynide è basato su un webcomic americano

Card è un'opera nata dal nulla

;)

Piccolo OT: Se vuoi qualcosa con quello stile di gameplay vediti One Step From Eden, ci sto giocando questi giorni e mi garba assai :iwanzw:
Porcaccia me l'ero dimenticato! lo stavo seguendo ma me lo sono perso, pare veramente figo, spero abbia anche dei bei dialoghi con storia ecc..., grazier pela segnalazione!
L'art design sembra quello dei megaman, fatto molto bene, vedrò se prenderlo con uno sconto o subito, devo pensarci.

Piccolo OT: Se vuoi qualcosa con quello stile di gameplay vediti One Step From Eden, ci sto giocando questi giorni e mi garba assai :iwanzw:

Che bello rivedere il gameplay di Battle Network, anche se lo stile del gioco mi sembra un po troppo anime-oso per i miei gusti...

Godstrike-03-14-21.jpg

Sviluppatore: OverPowered Team
Editore: Freedom Games
Genere: Sparatutto
Prezzo: 15
Lingue: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Roguebook-Fugoro.jpg

Sviluppatore: Abrakam Entertainment
Editore: Nacon
Genere: Roguelike, carte
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

Video

Che droga, pericolosissimo!

Siamo, effettivamente, sul modello di Slay the Spire, però questo è più evoluto graficamente o magari lo stile è diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro