Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow! Ma sono gli stessi di Cardpocalypse? Lo gioco spesso su Ps4! Quello è un card-game. Gioco principalmente la modalità roguelite... vinta solo 3 volte! :(
Comunque dal nome e dal design sembrano loro, interessante!
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citatoNo quello è fatto da un altro gruppo, i Gambrinous, questo è basato su un fumetto
Grazie mille! Ma, quindi, hanno attinto entrambi da uno stesso fandom? È un fumetto americano? Perché titolo e stile ricordano tantissimo il gioco che ho citato
P.s. Sorry, opera originale e questo fumetto, capito
Porcaccia me l'ero dimenticato! lo stavo seguendo ma me lo sono perso, pare veramente figo, spero abbia anche dei bei dialoghi con storia ecc..., grazier pela segnalazione!Piccolo OT: Se vuoi qualcosa con quello stile di gameplay vediti One Step From Eden, ci sto giocando questi giorni e mi garba assai![]()
Piccolo OT: Se vuoi qualcosa con quello stile di gameplay vediti One Step From Eden, ci sto giocando questi giorni e mi garba assai![]()