Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Seguo

Niente con il cel non mi dà i link dei video anche dopo che ho fatto l'upload su YouTube,

Comunque ho provato proprio per fare i video e devo dire che sono rimasto stupito, hai sotto controllo tutta la situazione e la mira è responsive, la cosa positiva è che non ci vuole precisione nei colpi, quindi vanno a segno se miri il giusto, senza risultare irrealistici, direi ottimo per un gioco simile.
Il mio dubbio è come si comporta nelle partite più lunghe, a memoria nel primo gioco dopo un'ora di run iniziavano ad esserci mille nemici ed effetti a schermo, se questo è pure così ho paura che nelle lunghe sessioni la console soffra un bel po' :asd:

Il mio dubbio è come si comporta nelle partite più lunghe, a memoria nel primo gioco dopo un'ora di run iniziavano ad esserci mille nemici ed effetti a schermo, se questo è pure così ho paura che nelle lunghe sessioni la console soffra un bel po' :asd:
Guarda magari se posso faccio anche una prova, anche se non è nei programmi, ma vedo gente su discord giocarci, al massimo chiedo a loro :sisi:

Ma a performance come sta messo? È fattibile mirare col pad?
Ho chiesto su Discord e mi hanno risposto che c'è qualche drop nelle fasi impestate di nemici e lunghe ( roba di 2 ore e passa) , ma niente di ingiocabile, qui due video che mi ha mandato un utente ( handled mode, quindi in dock sarà pure meglio)

E settimana prossima esce l'anniversary patch, e magari ci sono le ulteriori Mogliano a livello di performance.

Non pensavo creasse così tanta dipendenza, mi ricorda i tempi di Risk of Rain 1 , faccio una run dopo l'altra, ti incazzi dopo aver raggiunto mezz'ora di run con mille oggetti presi, ma il secondo dopo sei bella HUB a potenziarti e felice di aver sbloccato ricette, Power up e relics, e giù di altra run.

La Switch sta fumando in sti giorni tra questo, Stardew Valley , DLC Crosscode e a breve ripresa di Octopath ( come fai a giocarli insieme XD).

Comunque è bellissimo, pieno di humor, chicche , dettagli, segreti, calcoli da fare e scelte da compiere oltre che sorprese inaspettate, e sono a 6/7 ore su...penso 100 ore di contenuti :asd:

maxresdefault.jpg

Sviluppatore: FreakZone Games
Editore: Nicalis
Genere: Piattaforme, Sparatutto
Prezzo: 15€

• 5 Mondi per un totale di 24 livelli
  • 5 veicoli pilotabili
  • 5 livelli di difficoltà
  • 3 modalità

Video

Anche io l'ho preso, ma al momento starà lí fermo ad aspettare. Mi invoglia molto devo dire, non ho mai supportato gli indie così tanto ome negli ultimi due anni.

Anche io l'ho preso, ma al momento starà lí fermo ad aspettare. Mi invoglia molto devo dire, non ho mai supportato gli indie così tanto ome negli ultimi due anni.
Madonna non so come fai a resistere :asd: io anche se ho all'attivo altri, l'ho provato e sono già a 9 ore :asd: a parte i fonts di cui sto facendo una battaglia, è un gioco spettacolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro