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Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.
Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.
Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).
Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.
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Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,
È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.
Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.
Cambieranno un po' di cose,I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.
La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo
Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti").
Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce
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Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo![]()
Si Tomm l'ho provata! E per me è il vero senso del gioco, dato che ti costringe ad usare i maniera efficiente gli spazi per avanzare di livello.Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.
Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.
A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembreCambieranno un po' di cose,
Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba![]()
Chi io?A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre
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A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in facciaProvata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...
Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.
Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che come longevità dovremmo essere sulle 6-7 ore, peccato non abbiano rifinito meglio l'intelligenza artificiale e qualche altra cosa perché poteva venire fuori un gioiellino.A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in facciaA livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.
Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.
Si, avrai un'esperienza completa visto che tutto ciò che è a pagamento riguarda solo cosmetics per il look del tuo personaggio. (in parte esclusivi per con i pacchetti, in parte ottenibili anche farmando nel gioco).Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.