Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto carino!Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto, che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements
![]()
Pensavo di essere nel topic adatto, vabè incollo anche qui :Narita Boy l'ho iniziato su PC, aspetto faccia meno caldo per continuarlo![]()
Moooooolto verboso, tenetene conto se pensate di prenderlo
Ad occhio e croce da Seoul.Ma questi da dove saltano fuori?
Sh1n della performance su Switch non ho grandi problemi,
al massimo ci sarà qualche frame drop, ma non sono cose che mi fanno venire i nervi, preferisco un frame drop ma un gioco divertente e fatto bene e in portable ad una fluidità incredibile ma un gioco fatto con i piedi,
le domande sono le solite anche se già so che ci sono note varie con un bel pò di lore,
insomma la trama com'è? diverte in generale? o è il classico souls dove tutto è misterioso e devi interpretare tutto? quel genere mi ha un pò stufato anche se non è uno stufarsi perenne, ho solo bisogno di una pausa da quel tipo di giochi.
Il suo british humor non la abbandona maiAd occhio e croce da Seoul.
Post automatically merged:
Urca ci ho presoEro indeciso tra Pechino, e Seoul. Ma è effettivamente Seoul
![]()
Il suo british humor non la abbandona mai
Anche su PS4 è parecchio salvato, però gira a 60.provata la demo...pare proprio figo a parte la grafica ps3
ma i salvataggi se li sono scordati a casa
probabile lo piglio così smadonno, ogni tanto ci vuole
ma io in automatico il gioco lo piglio su ps5 se c'è la doppia versione, nemmeno ci penso piuAnche su PS4 è parecchio salvato, però gira a 60.
Tutto sommato però lo preferirei giocare in portabilità![]()