Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ecco spiegate le 50 ore di mainLeggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore)![]()
Ah ok, sempre meglio,Ma leggo anche di collisioni sprecise e controlli poco felici...
A me, più che difficile, sembra proprio rotto questo gioco... Continuerò a leggere le varie opinioni ma al momento la voglia di acquistarlo mi è passata del tutto, non sopporterei di dover ricominciare il gioco per colpa di bug o di ritrovarmi bloccata per via di cattive scelte di game design...si confermo, non è facile
ci ho messo un bel po per il primo dungeon
gravissimo bug che mi ha costretto a ricominciare il gioco, in pratica nel dungeon non mi dava disponibile una porta e un altra cosa che mi serviva di utilizzare non si poteva interagire. per fortuna avevo inziato da pochissimo, sta cosa però mi fa tremare per il futuro
tra l'altro bisogna stare attenti a spostare cose. in pratica all'inizio c'è un pezzo dove per scendere devi usare tipo scalino una pietra, altrimenti baldo cade e muore. ecco il gioco ti fa spostare quella pietra. poi però facendo la strada al contrario quella pietra non c'è più perchè l'hai spostata e non puoi più scendere e sei bloccato
A parte i bug etc pare sia stato pensato proprio come un gioco old school molto punitivo con zero tutorial e zero aiuti - devi capire tutto tu. Anche quello deve aver irritato più di un giocatore.praticamente se ti soffermi al trailer è da prendere, se poi indaghi emergano un sacco di magagne, da quello che leggo e sento, si parla di roba piuttosto frustrante che va' a minare totalmente la qualità del gioco....peccato
ok e apprezzo molto questa cosa, il problema però se ho capito bene non è tanto il livello di difficoltà del gioco a non essere apprezzato quanto il livello di frustrazione dato da un sitema non perfetto e abbastanza arcaico.A parte i bug etc pare sia stato pensato proprio come un gioco old school molto punitivo con zero tutorial e zero aiuti - devi capire tutto tu. Anche quello deve aver irritato più di un giocatore.
Sent from Tapatalk