Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma allora che ne pensi? Come lo collocheresti tra i rougevania, o un rougelike più puro?
E' un roguelike MA con la mappa del mondo (overworld) fisso,
quindi la cosa è ancora più interessante, praticamente l'esplorazione del mondo è alla Zelda ALTTP, ma ha una sua anima che lo discosta da quest'ultimo,
il valore procedurale si azione nei dungeon, se muori perdi solo gli strumenti temporanei che avevi acquisito durante il dungeon, ma tieni soldi e gemme che sono più importanti,

e la cosa bella è che gli strumenti man a mano li sblocchi in modo permanente durante l'avventura, e sono tanti,
la mappa è moderatamente grande e ci sono un sacco di segreti, ogni classe ha la sua abilità specifica e l'approccio cambia radicalmente.

Il gioco è CURATISSIMO, MOLTO più di Zelda, ci sono una miriade di piccoli dettagli che ti fanno semplicemente rimanere a bocca aperta.

Poi sta uscendo un major update che introdurrà un altra classe molto particolare, e una serie di piccole e grandi feature, una delle quali suggerite da me agli sviluppatori :asd:

Esce sta settimana, qualcuno lo prenderà?io non ho ancora capito che genere è. È passato da rogue lite a metroidvenia? O lineare?
Be se clicchi sul sito ufficiale esce scritto grosso come una casa :asd:

TRAVERSE A HANDCRAFTED 2D ACTION PLATFORMER THAT WILL TAKE YOU ON A JOURNEY OF DISCOVERY AND REDEMPTION

in più dalla pagina kickstarter :sisi: :

Flynn: Son of Crimson | Fast paced 2D action platformer

dettagli sempre da Kickstarter:

-Explore a wondrous world filled with discovery, taking place in unique regions designed with non-linear exploration.
-Swap between multiple weapons with quick and satisfying combat.
-Dive in to a land with ancient mysteries and rich story.
-Travel across the lands, discovering new ways to roam and opening new paths using the power of crimson.
-Dip in and out of an alternate dimension to make unique alterations to the real world.
-View a realm full of life, carefully formed with hand-crafted pixel art.
-Trade trinkets for new combat techniques and runes with an old war veteran.
-Call on your companion Dex in times of need, a mystical and loyal creature.
-Test your strength in the feared Rustwood coliseum among other challenging feats.

Be se clicchi sul sito ufficiale esce scritto grosso come una casa :asd:

TRAVERSE A HANDCRAFTED 2D ACTION PLATFORMER THAT WILL TAKE YOU ON A JOURNEY OF DISCOVERY AND REDEMPTION

in più dalla pagina kickstarter :sisi: :

Flynn: Son of Crimson | Fast paced 2D action platformer

dettagli sempre da Kickstarter:

-Explore a wondrous world filled with discovery, taking place in unique regions designed with non-linear exploration.
-Swap between multiple weapons with quick and satisfying combat.
-Dive in to a land with ancient mysteries and rich story.
-Travel across the lands, discovering new ways to roam and opening new paths using the power of crimson.
-Dip in and out of an alternate dimension to make unique alterations to the real world.
-View a realm full of life, carefully formed with hand-crafted pixel art.
-Trade trinkets for new combat techniques and runes with an old war veteran.
-Call on your companion Dex in times of need, a mystical and loyal creature.
-Test your strength in the feared Rustwood coliseum among other challenging feats.

Sisi beastly l'ho letto il sito:asd:
Ma un 2D game action in che senso, a direzione unica? A livelli? Ad esplorazione come un metroidvenia?
Vedendo un video recente sembra a livelli. Non lo prendo al d1 come eastward purtroppo perché ho altre spese questo mese ma di sicuro li prendo sono in Wish list come crosscode. Prima o poi mi riferivo agli indie longiuro

Sisi beastly l'ho letto il sito:asd:
Ma un 2D game action in che senso, a direzione unica? A livelli? Ad esplorazione come un metroidvenia?
Vedendo un video recente sembra a livelli. Non lo prendo al d1 come eastward purtroppo perché ho altre spese questo mese ma di sicuro li prendo sono in Wish list come crosscode. Prima o poi mi riferivo agli indie longiuro
Come dice uno dei punti che ho copiato, è un esperienza non-lineare, ci sono vari continenti esplorabili a piacimento e dovrebbe esserci un HUB in cui tornare di volta in volta, credo sia un pò come Shovel Knight, dove c'è la mappa e i vari punti dove spostarsi,
ovviamente non sarà precisamente cosi, su Kickstarter si parla di Flynn che ha la capacità di creare portali o roba simile, quindi non sono sicuro come sarà strutturato,
ma non penso sicuramente ad un platform semplice e lineare :sisi:

Ad esempio:

Traveling between dimensions, Flynn controls the ability to tear open portals to The Scourge with the power of Crimson. Finding alternate paths and searching for trapped Rosanticans taken away from their homes. But be wary, The Scourge has many eyes in search of Flynn.

e qui parla dell' HUB:

In between journeys, Flynn will return to Sanctia. A stronghold where his most valued allies reside, banding together to help Flynn fight off the corruption. Here Flynn will barter rare Crimson Shards found throughout the world for new techniques and upgrades, as well as complete quests for the villagers.

Questo è interessante, metto in wishlist.

Sent from Tapatalk

Se volete si trovano in video i primi 15 minuti di gameplay su YouTube...messi un paio di giorni fa.

Stavo per prenderlo col mio amico ma ho letto di un sacco di gente che si lamenta dell'esperienza online, quindi alla fine abbiamo rinunciato :asd:

Non l'ho ancora aggiornato ma ieri ho sconfitto quel mostro "inedito" di cui parlavo nel post precedente.

Ribadisco l'importanza del cecchino robot, credo che la sua classe sia "marksman". Non avrà così tanti punti armatura ma è un pg devastante sui nemici breakkati - la mossa killshot + sniper mode viene eseguita per ultima ma infligge danni notevoli.

Sent from Tapatalk

Un-Metal-1.jpg

Nel 1972 un commando specializzato ti gettò in prigione per un crimine che non avevi commesso. Sei evaso da un carcere sotterraneo di massima sicurezza cercando di sopravvivere a questi soldati di ventura. UnMetal è un gioco stealth/action 2D (con un po’ di umorismo) in cui l’obiettivo è fuggire da una base militare nemica. Ma ciò che iniziò come una semplice fuga finì per essere un’operazione sotto copertura per impedire un massiccio attacco contro la NATO.

Sviluppatore: Fran Games
Editore: Versus Evil
Genere: Azione

Sito Ufficiale: Clicca

Video

VE.gif

Lo seguo dall’annuncio, lo prendo sicuramente.

desto.jpg

Spiaggiati ed ignudi sulle coste di un pianeta sconosciuto, quattro amici si risvegliano afflitti dalla più comune malattia del mondo dei videogiochi: l'amnesia! Chi li ha portati li? Perché sono su un altro mondo? Ma soprattutto, cosa c'è per cena? Quando il Destino chiama, ma nessuno risponde, solo quattro sfigati possono salvare l'universo. Equipaggiati con armi fai-da-te e pessime battute, riusciranno quattro amici a sopravvivere, sconfiggere tre malefici tiranni e a trovare pure la via di casa?

Sviluppatore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr

Video

minkin.jpg

Milo arriva sulla Terra e scopre di essere troppo piccolo. A quanto pare se ne sono andati tutti e sono passati gli anni '90 da oltre 200 anni! Unisciti a misteriosi tinykin e usa i loro diversi poteri per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro! Trova la strada di casa attraverso una metropoli tentacolare delle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra!

Sviluppatore: Splashteam
Editore: tinyBuild
Genere: Puzle, Platform
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

Steel-Assault-09-14-21.jpg

Sviluppatore: Zenovia
Editore: Tribute Games
Peso: 280 MB
Prezzo: 13€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese

Video

Tengo d'occhio. Diciamo che non si sono fatti troppi problemi etici nell' ''ispirarsi'' ai contra 16 bit,via :asd:

Ninjato :asd:

comunque esce lo stesso giorno di Astria Ascending....quiiiindi mi dispiace proprio ma deve aspettare.

Non so perché ma appena letta la notizia sul computer si é alzato il tavolo. Eppure avevo le mani sulla tastiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro