Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un roguelike MA con la mappa del mondo (overworld) fisso,Ma allora che ne pensi? Come lo collocheresti tra i rougevania, o un rougelike più puro?
Be se clicchi sul sito ufficiale esce scritto grosso come una casaEsce sta settimana, qualcuno lo prenderà?io non ho ancora capito che genere è. È passato da rogue lite a metroidvenia? O lineare?
Be se clicchi sul sito ufficiale esce scritto grosso come una casa
TRAVERSE A HANDCRAFTED 2D ACTION PLATFORMER THAT WILL TAKE YOU ON A JOURNEY OF DISCOVERY AND REDEMPTION
in più dalla pagina kickstarter:
Flynn: Son of Crimson | Fast paced 2D action platformer
dettagli sempre da Kickstarter:
-Explore a wondrous world filled with discovery, taking place in unique regions designed with non-linear exploration.
-Swap between multiple weapons with quick and satisfying combat.
-Dive in to a land with ancient mysteries and rich story.
-Travel across the lands, discovering new ways to roam and opening new paths using the power of crimson.
-Dip in and out of an alternate dimension to make unique alterations to the real world.
-View a realm full of life, carefully formed with hand-crafted pixel art.
-Trade trinkets for new combat techniques and runes with an old war veteran.
-Call on your companion Dex in times of need, a mystical and loyal creature.
-Test your strength in the feared Rustwood coliseum among other challenging feats.
Come dice uno dei punti che ho copiato, è un esperienza non-lineare, ci sono vari continenti esplorabili a piacimento e dovrebbe esserci un HUB in cui tornare di volta in volta, credo sia un pò come Shovel Knight, dove c'è la mappa e i vari punti dove spostarsi,Sisi beastly l'ho letto il sito
Ma un 2D game action in che senso, a direzione unica? A livelli? Ad esplorazione come un metroidvenia?
Vedendo un video recente sembra a livelli. Non lo prendo al d1 come eastward purtroppo perché ho altre spese questo mese ma di sicuro li prendo sono in Wish list come crosscode. Prima o poi mi riferivo agli indie longiuro