Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Stavo per prenderlo col mio amico ma ho letto di un sacco di gente che si lamenta dell'esperienza online, quindi alla fine abbiamo rinunciato :asd:

Non l'ho ancora aggiornato ma ieri ho sconfitto quel mostro "inedito" di cui parlavo nel post precedente.

Ribadisco l'importanza del cecchino robot, credo che la sua classe sia "marksman". Non avrà così tanti punti armatura ma è un pg devastante sui nemici breakkati - la mossa killshot + sniper mode viene eseguita per ultima ma infligge danni notevoli.

Sent from Tapatalk

Un-Metal-1.jpg

Nel 1972 un commando specializzato ti gettò in prigione per un crimine che non avevi commesso. Sei evaso da un carcere sotterraneo di massima sicurezza cercando di sopravvivere a questi soldati di ventura. UnMetal è un gioco stealth/action 2D (con un po’ di umorismo) in cui l’obiettivo è fuggire da una base militare nemica. Ma ciò che iniziò come una semplice fuga finì per essere un’operazione sotto copertura per impedire un massiccio attacco contro la NATO.

​
Sviluppatore: Fran Games
Editore: Versus Evil
Genere: Azione

Sito Ufficiale: Clicca

Video

VE.gif

Lo seguo dall’annuncio, lo prendo sicuramente.

desto.jpg

Spiaggiati ed ignudi sulle coste di un pianeta sconosciuto, quattro amici si risvegliano afflitti dalla più comune malattia del mondo dei videogiochi: l'amnesia! Chi li ha portati li? Perché sono su un altro mondo? Ma soprattutto, cosa c'è per cena? Quando il Destino chiama, ma nessuno risponde, solo quattro sfigati possono salvare l'universo. Equipaggiati con armi fai-da-te e pessime battute, riusciranno quattro amici a sopravvivere, sconfiggere tre malefici tiranni e a trovare pure la via di casa?

​

Sviluppatore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr

Video

​

minkin.jpg

Milo arriva sulla Terra e scopre di essere troppo piccolo. A quanto pare se ne sono andati tutti e sono passati gli anni '90 da oltre 200 anni! Unisciti a misteriosi tinykin e usa i loro diversi poteri per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro! Trova la strada di casa attraverso una metropoli tentacolare delle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra!

​

Sviluppatore: Splashteam
Editore: tinyBuild
Genere: Puzle, Platform
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

​

Steel-Assault-09-14-21.jpg

​

Sviluppatore: Zenovia
Editore: Tribute Games
Peso: 280 MB
Prezzo: 13€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese

Video

​

Tengo d'occhio. Diciamo che non si sono fatti troppi problemi etici nell' ''ispirarsi'' ai contra 16 bit,via :asd:

Ninjato :asd:

comunque esce lo stesso giorno di Astria Ascending....quiiiindi mi dispiace proprio ma deve aspettare.

Non so perché ma appena letta la notizia sul computer si é alzato il tavolo. Eppure avevo le mani sulla tastiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro