Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lolE già così, anche con sole 16 piste, ha più contenuti di Mario kart![]()
Sì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lol
Intendi tenere premuto il tasto di derapata spesso? Mi pare un sistema alla CTR dove devi solo premere un tasto al momento giusto per attivare il turbo, non che devi fare destra/sinistra di continuo come mkds. Voglio dire, anche su MK8 in curva tocca derapare sempre per non arrivare ultimiSì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).
Per quanto mi riguarda questo gioco lo scaffalo volentieri per una semplice cosa che trovavo già odiosa in mario kart per ds e cioè il viaggiare in derapata per tutto il tempo, la trovo una meccanica stressante (per me e per il pad) e cancerogena, può piacere ai bambini, ma se devo scegliere un tipo di guida preferisco quella più sobria di Mario kart 8.
Peccato perché a contenuti è anni luce avanti a MK
Sì non è estremizzato alla ds dove facevi snaking vero e proprio nel dritto, però dal video vedo che comunque anche i rettilinei si fanno in derapata e trovo la cosa davvero fastidiosa.Intendi tenere premuto il tasto di derapata spesso? Mi pare un sistema alla CTR dove devi solo premere un tasto al momento giusto per attivare il turbo, non che devi fare destra/sinistra di continuo come mkds. Voglio dire, anche su MK8 in curva tocca derapare sempre per non arrivare ultimi