Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- BIG CO-OP UPDATE!
- * Up to 4 players can play through the whole adventure and drop in/drop out
- * Co-op players can play as 6 different characters (to unlock)
- Single player quick fights now allows to play as these 6 characters too.
- Under the hood change: BIG texture management overhaul, only loading what’s necessary for a room instead of keeping everything into RAM.
- => Should improve RAM usage, especially on low RAM systems like Switch.
- => Can improve boot time
- => Might cause some “disappearing sprites” for a few frames in some locations where it’s not properly handled, will be fixed progressively.
- Quick fights allow to restart immediately after a gameover.
- Reduced size of characters in virtual arena to make fights more legible.
- Bouncing enemies on the edge of the screen now works more often.
- Generic rat thrown animation added.
- Big characters now shake the screen when jumping.
- Changed knife behavior.
- Spit VFX now more visible (when characters get hit).
- Enemy grabs move the player more smoothly.
- Added screen shakes for powerful moves (they can be disabled in accessibility options).
- Enemies can now hit players more often in higher difficulties.
- Rebalanced difficulty to take this into account.
- Limited maximum stun time for player characters.
- Combat changes to give more impact (small minimum knock back when hit, spit VFX more visible, slowdown and screen effect when player or boss dies, final blow sound, HUD expressions, bouncing on floor…)
- Implemented new controller vibrations situations.
- Fixed bug: DPAD to change progress bar percent in options would also change hotspot.
- Added support for a lot more third party controllers, outside of Steam.
- Accessibility: Added Spanish support for the clipboard option.
- Improved Traditional Chinese localization.
- Improved Italian localization.
Io non so come fare con tutta sta roba..sto a 74 ore ad Afterimage, a tempo perso ultimo trofeo di Sea of Stars, ora questo che è sconvolgente quanto ti acchiappa con UN personaggio, per me potrebbero fare il gioco anche solo con l'Iran, mi fa schiattare!Porca miseria ragazzi.
Provato oggi ed è divertentissimo. Non raggiunge le vette di Hades, ma è pieno di skill, evocazioni, passive e talenti da sbloccare.
Non me l'aspettavo.
Anche io l'ho pesantemente adocchiato, complice il fatto di avere Steam Deck appena lo trovo a un buono sconto lo prendo o lí o su Switch.Io l'ho giocato su PC, lo consiglio assolutamente, bella storia, personaggi simpatici, si sbloccano equip su equip e dura pure tanto. Fate conto che è un gioco sviluppato da una sola persona, ma a me è piaciuto un botto
Ora è in sconto, ma a me non convince troppo, sbaglierò ma sono nel periodo in cui voglio Metroidvania e lore da leggere, ma a quanto pare questo è focalizzato suo combat e poca roba da leggere a parte i dialoghi, a primo impatto mi attira poco quindi, ma felice di sbagliarmi, per ora gioco ad altro.Anche io l'ho pesantemente adocchiato, complice il fatto di avere Steam Deck appena lo trovo a un buono sconto lo prendo o lí o su Switch.
Attenzione, c'è una differenza abissale tra uno "sconto" e un "buono sconto". Per dire:Ora è in sconto, ma a me non convince troppo, sbaglierò ma sono nel periodo in cui voglio Metroidvania e lore da leggere, ma a quanto pare questo è focalizzato suo combat e poca roba da leggere a parte i dialoghi, a primo impatto mi attira poco quindi, ma felice di sbagliarmi, per ora gioco ad altro.
Ah be' certo se fosse scontato di più sarebbe l'ideale.Attenzione, c'è una differenza abissale tra uno "sconto" e un "buono sconto". Per dire:
Astlibra al 20% é uno sconto, ma non un buono sconto. Al 50% o più sarebbe un buono sconto.
Poi chiaro, io sono molto più avanti di voi in questo. Per dire, al Black Friday c'era un gioco che mi interessava... mercoledì costava 40 euro, giovedì pure, poi venerdì lo hanno messo sempre a 40 euro ma scontato del 50% perché lo avevano rialzato a prezzo pieno (80 euro). Inutile dire che mi ci sono fiondato a capofitto.

Nella seconda parte mi sono perso, era una boutanade delle mie, non farci caso.Ah be' certo se fosse scontato di più sarebbe l'ideale.
Non ho capito la seconda parte dove dici che sei molto più avanti di noi in questo ma ok![]()