Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Scusate non sono riuscito ad avanzare nel gioco nella sue versione switch, credo sia un bug invalidante.

In pratica nelle parti iniziali della missione Seminare
il gioco ad un certo punto decide di non farti interagire più con nessuno né di poter usare i semi. In realtà il punto specifico non é sempre lo stesso, cambia di volta in volta ma sempre circoscritto in quella sezione. Ho visto in rete sei video ma li é presente addirittura un puntatore

Qualcuno nella mia stessa posizione?

Bar-Stella-Abyss-Ann_11-20-23-768x432.jpg

Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Editore: Nippon Ichi Software
Genere: Rpg, Rogue, Strategia
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

about_ss_01.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_030.jpg

about_ss_02.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_035.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_034.jpg

about_ss_03.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_020.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_008.jpg

about_ss_04.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_012.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_014.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_016.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_018.jpg

Bar-Stella-Abyss_2023_11-20-23_021.jpg

Audio

Video

nippon1_200x40.png

Disponibile all' 80% di sconto ( 4€ ) sull'eshop, fino al 16 Dicembre

Disponibile al 50% di sconto ( 7,50€ ) sull'eshop, fino al 3 Dicembre

• BIG CO-OP UPDATE!
    • * Up to 4 players can play through the whole adventure and drop in/drop out
    • * Co-op players can play as 6 different characters (to unlock)
      • Single player quick fights now allows to play as these 6 characters too.

• Under the hood change: BIG texture management overhaul, only loading what’s necessary for a room instead of keeping everything into RAM.
    • => Should improve RAM usage, especially on low RAM systems like Switch.
    • => Can improve boot time
    • => Might cause some “disappearing sprites” for a few frames in some locations where it’s not properly handled, will be fixed progressively.

• Quick fights allow to restart immediately after a gameover.
  • Reduced size of characters in virtual arena to make fights more legible.
  • Bouncing enemies on the edge of the screen now works more often.
  • Generic rat thrown animation added.
  • Big characters now shake the screen when jumping.
  • Changed knife behavior.
  • Spit VFX now more visible (when characters get hit).
  • Enemy grabs move the player more smoothly.
  • Added screen shakes for powerful moves (they can be disabled in accessibility options).
  • Enemies can now hit players more often in higher difficulties.
  • Rebalanced difficulty to take this into account.
  • Limited maximum stun time for player characters.
  • Combat changes to give more impact (small minimum knock back when hit, spit VFX more visible, slowdown and screen effect when player or boss dies, final blow sound, HUD expressions, bouncing on floor…)
  • Implemented new controller vibrations situations.
  • Fixed bug: DPAD to change progress bar percent in options would also change hotspot.
  • Added support for a lot more third party controllers, outside of Steam.
  • Accessibility: Added Spanish support for the clipboard option.
  • Improved Traditional Chinese localization.
  • Improved Italian localization.

Porca miseria ragazzi.
Provato oggi ed è divertentissimo. Non raggiunge le vette di Hades, ma è pieno di skill, evocazioni, passive e talenti da sbloccare.
Non me l'aspettavo.

Porca miseria ragazzi.
Provato oggi ed è divertentissimo. Non raggiunge le vette di Hades, ma è pieno di skill, evocazioni, passive e talenti da sbloccare.
Non me l'aspettavo.
Io non so come fare con tutta sta roba..sto a 74 ore ad Afterimage, a tempo perso ultimo trofeo di Sea of Stars, ora questo che è sconvolgente quanto ti acchiappa con UN personaggio, per me potrebbero fare il gioco anche solo con l'Iran, mi fa schiattare!

Ci ho fatto solo 14 ore, ma non lo pagonerei troppo ad Hades, diciamo che una cosa che lo accomuna tantissimo a lui sono i dialoghi, lo humor e il fatto che gli stessi cambiando in base agli eventi anche contro i boss stessi.

Graficamente è una bomba totale, è giusto dietro ad Hades anche per un fattore di budget, ma con le sue 7 mila circa linee di testo doppiate è qualcosa di incredibile.

Come hai detto tu, divertentissimo è la parola chiave, tra battute, musiche davvero belle, skills e sinergie, non ho visto ancora niente ma è davvero profondo, e soprattutto non il solito roguelike ( appunto come Hades) ma con una storia e dei personaggi carismatici.

Io l'ho giocato su PC, lo consiglio assolutamente, bella storia, personaggi simpatici, si sbloccano equip su equip e dura pure tanto. Fate conto che è un gioco sviluppato da una sola persona, ma a me è piaciuto un botto

Io l'ho giocato su PC, lo consiglio assolutamente, bella storia, personaggi simpatici, si sbloccano equip su equip e dura pure tanto. Fate conto che è un gioco sviluppato da una sola persona, ma a me è piaciuto un botto
Anche io l'ho pesantemente adocchiato, complice il fatto di avere Steam Deck appena lo trovo a un buono sconto lo prendo o lí o su Switch.

sfizioso.jpg

Sviluppatore: Youyuan
Genere: Azione, Rpg
Lingue: Inglese, Giapponese, Cinese
Pagina Kickstarter: Clicca

Immagini

ss_f219c54be4f7bbc6cc68928b16924f2f16e80669.1920x1080.jpg

ss_4e81dcdca189378ddd5e4c001306cb443b0b647d.1920x1080.jpg

ss_a90b9fbdde8d074256bc6d7cda1d248e8e7ec234.1920x1080.jpg

ss_aaee5109f2a7ea3b0b0368c7d75f43d32eeb4b53.1920x1080.jpg

ss_3716e5f56e14b60445a6f7cc68c13d23873e9ca3.1920x1080.jpg

ss_c02b885c89fbde6da6e74d156e0fbce3f7c8656e.1920x1080.jpg

Video

Anche io l'ho pesantemente adocchiato, complice il fatto di avere Steam Deck appena lo trovo a un buono sconto lo prendo o lí o su Switch.
Ora è in sconto, ma a me non convince troppo, sbaglierò ma sono nel periodo in cui voglio Metroidvania e lore da leggere, ma a quanto pare questo è focalizzato suo combat e poca roba da leggere a parte i dialoghi, a primo impatto mi attira poco quindi, ma felice di sbagliarmi, per ora gioco ad altro.

Ora è in sconto, ma a me non convince troppo, sbaglierò ma sono nel periodo in cui voglio Metroidvania e lore da leggere, ma a quanto pare questo è focalizzato suo combat e poca roba da leggere a parte i dialoghi, a primo impatto mi attira poco quindi, ma felice di sbagliarmi, per ora gioco ad altro.
Attenzione, c'è una differenza abissale tra uno "sconto" e un "buono sconto". Per dire:

Astlibra al 20% é uno sconto, ma non un buono sconto. Al 50% o più sarebbe un buono sconto.

Poi chiaro, io sono molto più avanti di voi in questo. Per dire, al Black Friday c'era un gioco che mi interessava... mercoledì costava 40 euro, giovedì pure, poi venerdì lo hanno messo sempre a 40 euro ma scontato del 50% perché lo avevano rialzato a prezzo pieno (80 euro). Inutile dire che mi ci sono fiondato a capofitto.

Attenzione, c'è una differenza abissale tra uno "sconto" e un "buono sconto". Per dire:

Astlibra al 20% é uno sconto, ma non un buono sconto. Al 50% o più sarebbe un buono sconto.

Poi chiaro, io sono molto più avanti di voi in questo. Per dire, al Black Friday c'era un gioco che mi interessava... mercoledì costava 40 euro, giovedì pure, poi venerdì lo hanno messo sempre a 40 euro ma scontato del 50% perché lo avevano rialzato a prezzo pieno (80 euro). Inutile dire che mi ci sono fiondato a capofitto.
Ah be' certo se fosse scontato di più sarebbe l'ideale.

Non ho capito la seconda parte dove dici che sei molto più avanti di noi in questo ma ok :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro