Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non puoi, DDR2 e DDR3 hanno piedinatura diversa quindi non entrerebbero neanche. Tieni 4gb che hai, anche perchè 8 non hanno senso con un HW vecchio come il tuo.Ciao a tutti ,possiedo una scheda madre asus p5g41-mlx( ddr2 1066 Mhz)Vorrei sostituire i 4 GB di ram ddr2 che possiedo con 8 GB di ram ddr3
Visto il modello di scheda madre che possiedo potrei incorrere in qualche problema?
Mmm ho capito.Ovviamente non puoi, DDR2 e DDR3 hanno piedinatura diversa quindi non entrerebbero neanche. Tieni 4gb che hai, anche perchè 8 non hanno senso con un HW vecchio come il tuo.
Assieme alla scheda madre e alla RAM devi per forza di cose cambiare anche la CPU, quelle vecchie come la tua non sono compatibili con le nuove, e comprare una scheda madre compatibile con la tua vecchia CPU non ti migliorerebbe affatto le prestazioni.Mmm ho capito.No perchè sto pian piano aggiornando il PC( per ultimo terrò il rpocessore. Ora possiedo un Intel core Q9400 da 2,66 Ghz)Ho cambiato di recente la scheda grafica e l'alimentatore( ho preso una Sapphire R9 270x 4GB GDDR5 e un Corsair da 650 Watt) e ho avuto un enorme boost alle prestazionientro l'anno aggiornerò scheda madre e ram ( ho visto che si viene a spendere poco per entrambi)Grazie mille:mah:
Cioè non esistono modelli che siano retrocompatibili? Mi sembra stranoAssieme alla scheda madre e alla RAM devi per forza di cose cambiare anche la CPU, quelle vecchie come la tua non sono compatibili con le nuove, e comprare una scheda madre compatibile con la tua vecchia CPU non ti migliorerebbe affatto le prestazioni.
La vita media in commercio di una scheda madre è di due anni. Con tutto ciò che ne consegue. Nel tuo caso specifico main, ram e cpu non li trovi più.Cioè non esistono modelli che siano retrocompatibili? Mi sembra strano![]()
Nessuno svantaggio, o meglio, la differenza credo sia impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque, 16Gb? non sono troppi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve ragazzi, ero interessato a comprare questo banco di ram
http://www.prokoo.com/ddr3-1600mhz-pc12800-16gb-crucial-ballistix-2x8gb-p-49928.html#details
che andrebbero poi montate su una mobo P7P55D-LE. A livello di compatibilità potrei avere problemi?
- - - Aggiornato - - -
Mi rispondo da solo, si mi attacco al cazz. A quanto pare la mia Mobo non è compatibile con gli stick da 8GB, opterò per qualche banco 4x4 allora.
Che svantaggi ho nel suddividere la Ram su tutti e 4 gli slot?
Non credo ci siano prezzi migliori per 8gb a quella frequenza :none:Non avevo notato questo topic e così ne ho aperto uno qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=497627 (chiedo ai mod di chiudere l'altra discussione, chiedo direttamente qui grazie e scusate).
Ciao a tutti,
sto cercando di assemblare un pc nuovo abbastanza valido e senza spendere tanto e la mia scelta è ricaduta sulle APU amd. Ora ho un dubbio sulla RAM, visto che c'è un'ampia scelta. Premesso che vorrei una DDR3 2400 segnalo che la scheda madre è una mini-itx Asrock FM2A88X-ITX+ su cui monterò un A10-7850K AMD, ho visto a buon prezzo su amazon queste Kingston: http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A11IL2PNWYJU7H.
Vanno bene? O c'è di meglio per quel prezzo?
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E invece sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo ci siano prezzi migliori per 8gb a quella frequenza :none:
DDR = Double Data RateToglietemi una curiosità, se CPU-z alla voce Memory dice "DRAM frequency: 668mhz", vuol dire che le mie RAM da 1600mhz sono sempre state impostate su 668?![]()
Vai tranquillo, funzionano.ragazzi su una ga-990fxa ud3 e fx 8350 delle ram a 1.65v e 1866 mhz cl9 funzionano o devo prenderle da 1.50v spero in una risposta rapida