Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale topic in rilievo parla delle RAM? :morristend:Primo c'è il topic ufficialeSecondo prova tutti gli slot della scheda madre...
Terzo le ram 10600 sono a 1333mhz quindi pienamente supportate da tutte le schede madri con gli slot ddr3
Si sono sicuro...anche perchè ho constatato personalmente che non funge la Ram inserendola nei due slot DDR3 della scheda madre e il PC non si accendeva proprio...topic ufficiale, non intendeva in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora unisco, comunque c'è il topic in rilievo con tutti i topic ufficiali.
Come ti ha detto Pinz 10600=1333, infatti c'è scritto nelle caratteristiche... dove c'è anche scritto che sono ECC, ne sei certo? A parte il fatto che la tua scheda madre non supporta le memorie ECC, questo tipo di moduli costano molto...
Hai comprato un singolo banco da 4 GB giusto? Quanto l'hai pagato?
Come sei certo che precedentemente il tuo problema fossero le RAM?
Hai provato quel banco di ram su un altro pc?Ho deciso di cambiare le RAM perchè sporadicamente mi davano problemi in certe applicazioni e giochi...ultimamente nei caricamenti con The Witcher...allora per essere sicuro che il problema fosse la RAM ho fatto dei test con MemTest e mi ha confermato il problema.
Purtroppo non ho un altro PC su cui provarlo...ma sicuramente è per il fatto che la mia scheda madre non supporta le ECCHai provato quel banco di ram su un altro pc? Se si, ti ha dato gli stessi problemi?
Che sono per server è vero ma in commercio si trovano eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le memorie ECC sono per i server e sono difficili da trovare in commercio come hai fatto a procurartene una?
Ok perfetto, sapevo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani vedo di farmi cambiare questa 4GB in 2 da 2GB DDR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi, a patto di metterli negli slot dello stesso colore, perché in questo modo hai 4 GB in dual channel invece che in single channel (vedi la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
non da server magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomani vedo di farmi cambiare questa 4GB in 2 da 2GB DDR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora prenderò le ripjaws //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio queste http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-gskill-ripjaws-x-f3-12800cl8d-8gbxm-1600mhz-8gb-2x4gb-cl8-17883.htmo queste http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-corsair-vengeance-cmz8gx3m2a1600c8-1600mhz-8gb-2x4gb-cl8-17172.htm EDIT: Come non detto, le Corsair non ci stanno.
A parità di freqeunza hanno latenze più basse, volendo ci sono anche in CAS7 ma costano 115€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LA compatibilità la vedi quà: http://www.noctua.at/main.php?show=compatibility_ram_gen&products_id=34&lng=en