no. Plug and play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, e ci sono inconveniente ad aggiungere un banco di ram? Non devo cambiare qualche settaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no. Plug and play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, e ci sono inconveniente ad aggiungere un banco di ram? Non devo cambiare qualche settaggio?
ricordati però che se metti 3 banchi di ram non sfrutti più il dual channel, quindi la bandwith si dimezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk allora appena ordino Case e SSD, ci sbatto dentro anche 2 GB in più di Ram che male non fanno.thanks guys!
Ecco, tantovale mettine altri 2, anche se non so cosa te ne fai di 6gb, figurati 8. Poi son pure moduli "scarsi"ricordati però che se metti 3 banchi di ram non sfrutti più il dual channel, quindi la bandwith si dimezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di notarsi forse poco, ma puoi raggiungere frequenze più alte (overclocckando) con un cas7 che con un cas9, portando il cas7 a cas9Ma la differenza tra RAM CL7/8/9 si nota nell'uso quotidiano di gaming/cazzeggio?
P.S. ma questi topic RAM - Raffreddamenti ecc non sarebbe meglio metterli in rilievo?
Questo stava andando in 2 pagina ._.
E che faccio downclocco le latenze per alzare la frequenza? O_ODi notarsi forse poco, ma puoi raggiungere frequenze più alte (overclocckando) con un cas7 che con un cas9, portando il cas7 a cas9![]()
Se prendi per esempio delle ram a 1600mhz CL7, per portarle a 1866 abbassi le latenze a CL8, mentre con delle ram 1600mhz CL9 non puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE che faccio downclocco le latenze per alzare la frequenza? O_O
No perchè avremmo 2000 topic in rilievo, però ho creato il topic con la lista e i link di quelli ufficiali, è in rilievo ma nessuno se lo caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa la differenza tra RAM CL7/8/9 si nota nell'uso quotidiano di gaming/cazzeggio?
P.S. ma questi topic RAM - Raffreddamenti ecc non sarebbe meglio metterli in rilievo?
Questo stava andando in 2 pagina ._.
Il problema è quelloNo perchè avremmo 2000 topic in rilievo, però ho creato il topic con la lista e i link di quelli ufficiali, è in rilievo ma nessuno se lo caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bè puoi sempre mettere le latenze a 10-10-10-XX... no?Se prendi per esempio delle ram a 1600mhz CL7, per portarle a 1866 abbassi le latenze a CL8, mentre con delle ram 1600mhz CL9 non puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(almeno così ho letto)
Si be ma con latenze così alte poi non conviene più, inoltre la differenza di prezzo è poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è quelloMa almeno RAM e raffreddamenti potreste metterlo in rilievo...
Bè puoi sempre mettere le latenze a 10-10-10-XX... no?
Ma è meglio frequenza più alta o latenze più basse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo che lo guardo sempre mi dite apri il tuo topicNo perchè avremmo 2000 topic in rilievo, però ho creato il topic con la lista e i link di quelli ufficiali, è in rilievo ma nessuno se lo caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nei bench si nota, ma che te ne frega?Secondo voi fino a che punto può essere conveniente prendere delle ram con cl7/8?? Considerando che sto prendendo un 2500k per fare overclock però mi interessa far salire di più la cpu che il resto...e tra i vari cl e frequenze superiori a 1600 noterei differenze in gaming o utilizzo normale(internet, musica, film,office)?? E poi sarei penalizzato nei bench(se prendo cl9)??