Cosa c'è di nuovo?

Rambo: Last Blood

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7


Trama:

Rambo si è ritirato a vita privata in Arizona. Quando però riceve la notizia che una giovane a lui legata, dopo aver attraversato il confine con il Messico per andare a una festa, è stata rapita, decide di andare nella sua ricerca.
Trailer:




 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Mah, dopo avermi rovinato la saga di Rocky, tanto che non riesco nemmeno più a guardare i bellissimi primi capitoli, spero non faccia lo stesso con Rambo. Ad una certa, per quanto si amano determinati personaggi, c'è da saper dire basta.

Preferirei si dedicasse unicamente a film con personaggi nuovi, come fece con Jimmy Bobo o Escape Plan.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Rovinato Rocky? Ma dove? Quando?

 
G

Guest

Rovinato Rocky? Ma dove? Quando?
Guarda, per me Rocky doveva finire al 2, si chiudeva la storia dell'uomo di strada che arrivato dal niente, diventa campione del mondo e si costruisce una famiglia.

Il 3 e 4 carini, hanno allungato la saga, ma già da loro Rocky cambiava persona, nei primi due era più lento, ma fino a qui si accetta.

Dal 5 in poi per me era meglio se non fossero mai stati prodotti, compreso quindi il 6 e Creed, che avrei gradito di più se fosse stata una nuova saga a parte, senza mettere di mezzo il personaggio di Rocky.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Il quinto è il peggiore di Rocky, per me.

Creed è una bomba per quanto mi riguarda e virare su questo filone è stata la scelta più giusta da fare.

Boh, per me questa saga è ben lontana dall'essere fallita o che altro, ma son punti di vista, figurati.

/OT

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
'Sto Rambo 5 in Messico è stato confermato e smentito più e più volte sin dall'uscita di John Rambo. Stallone dovrebbe decidersi, non può illudermi ogni volta :asd:

 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Rovinato Rocky? :asd:

La chiusura di John Rambo era bella e azzeccata, ma si è sempre capito che avrebbe voluto concludere la saga con ancora un altro capitolo.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
rambo-5-teaser-poster-1.jpeg

Daje che stavolta è tutto vero :hype::superhype::bruniii:

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
No dai, no dai no... no dai no...

Lo faranno con o senza il pannolone? :rickds:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Ma a 'sto punto che ne sarà del reboot indiano? :hmm:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Che c'è un Primario all'Ospizio che fa il prepotente? Crede di poter bullare Rambo?

Ma non ha visto la dentiera d'acciaio sul comodino?

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
L'unico Rambo buono è un Rambo morto. No scherzo ma a me piacque solo il primo :sisi:

 
Top