Cosa c'è di nuovo?

Rambo: Last Blood

Pubblicità

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,129
Medaglie
12
Jhon Rambo, il film del 2008 a me è piaciuto molto

MajorCavax

LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,258
Medaglie
11
Rambo5.jpg

Rambo5due.jpg

rads689

Visionario Polemista
LV
2

Iscritto dal
28 Gen 2013
Reazioni
122
Medaglie
7
Non lo posso vede' :bah:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,861
Medaglie
12
Ma sono foto dal set? Quello non ha niente di Rambo

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,217
Medaglie
10
Un rambo da marciapiede

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Per quanto mi riguarda gli darò comunque una possibilità, Rambo è pur sempre Rambo, ma dubito di potermi aspettare un film degno della saga o perlomeno sufficiente come film a se stante. Anche solo a leggere la trama, mi pare il solito cliché. Operazione nostalgia portami via insomma  :dsax:

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Nonno Rambo speriamo  non si rompi l'anca durante le riprese sennò addio film :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
88
Medaglie
7
Io invece la trovo una buona scelta, basta capelli lunghi e fascia, ora che è tornato in patria e ha 70anni è più credibile così, tenendo presente che il film sarà ambientato in Arizona.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,062
Medaglie
8
però il finale dell'ultimo film lo avevo trovato perfetto per la saga, inizia con lui in viaggio per tornare a casa e si conclude con lui che finalmente torna a casa dopo aver seppellito i suoi fantasmi, il voler aggiugnere mi pare una forzatura

se rocky può avere effettivamente una seconda vita come allenatore, perchè tralascio la pellicola rocky balboa, rambo che può fare? ha messo a ferro e fuoco un paese negli states, ha messo a ferro e fuoco un campo di prigionia in vietnam, ha messo a ferro e fuoco l'Afghanistan e i russi,  in questa pellicola metterà a ferro e fuoco un cartello messicano alla fine la sostanza cambia poco e alla fine si và un po a vanificare quel percorso fatto dal personaggio, boh ho dubbi su una sua utilità ma probabilmente ci cascherò con entrambe le gambe e guarderò la pellicola 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
88
Medaglie
7
Anch'io ho ritenuto il finale di John Rambo perfetto.

Ma Rambo è Sly, e se secondo lui JJ deve avere una fine differente io mi fido. E soprattutto appoggio il nuovo look, non sarà il vecchio Rambo ma è molto più coerente con il contesto e credibile per età.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,861
Medaglie
12
Il problema è che così sembra un personaggio qualsiasi interpretato da Stallone. Rambo lo riconoscevi subito da capelli e fascia

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
88
Medaglie
7
Rambo è un ex berretto verde che a 70anni si è ritirato in Arizona passando le sue giornate in un ranch.

E poi torna il coltello che mancava in John Rambo, segno distintivo almeno quanto la fascia.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,062
Medaglie
8
a me continua a far strano perchè è un personaggio che ha un suo percorso con un suo inizio e una sua fine  il "proseguo" mi pare un in piu e sopratutto una forzatura non necessaria, aldilà che quello sia rambo o meno, abbia il coltello, la fascia o il cappella da cowboy mi pare un vler riaprire una storia che a modo suo ha già detto tutto

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,602
Medaglie
25
Potrebbe sorprenderci secondo me, lui ritirato, che vive tranquillo, magari qualcuno farà la cosa sbagliata al momento sbagliato e gli faranno partire la vena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,062
Medaglie
8
sicuramente l'incipit sarà quello del tizio che si fà i cazzi sua gl ipestano i piedi una volta e nulla, due volte e nulla ancore ma faranno del male o metteranno i periclo qualcuno a lui caro e quindi gli toccherà mettere a ferro e fuoco chi gli ha intralciato la strada , però mi pare che di questo personaggio ne stiano stra abusando....stallone ha dimostrato, con i mercenari, di poter ancora tirare fuori qualcosa dal cilindro e non apparire troppo patetico  il voler rappresentare "la terza età" (anche se non è ancora così vecchio :asd:)  mi pare un modo comodo per continuare a fare "action"  dire "non è che sono vecchio ma sono vecchi i personaggi che racconto" 

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
206
Medaglie
8
Operazione ridicolo incoming. Nonostante tutto non si può non vedere sly alle prese con rambo, farà schifo ma ci vado a vederlo 

Pubblicità
Pubblicità