Cosa c'è di nuovo?

Rambo: Last Blood

Pubblicità

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,343
Medaglie
7
sicuramente l'incipit sarà quello del tizio che si fà i cazzi sua gl ipestano i piedi una volta e nulla, due volte e nulla ancore ma faranno del male o metteranno i periclo qualcuno a lui caro e quindi gli toccherà mettere a ferro e fuoco chi gli ha intralciato la strada , però mi pare che di questo personaggio ne stiano stra abusando....stallone ha dimostrato, con i mercenari, di poter ancora tirare fuori qualcosa dal cilindro e non apparire troppo patetico  il voler rappresentare "la terza età" (anche se non è ancora così vecchio :asd:)  mi pare un modo comodo per continuare a fare "action"  dire "non è che sono vecchio ma sono vecchi i personaggi che racconto" 
L'unica cosa degna per il personaggio ormai è farlo morire un azione, su quel campo di battaglia che lo ha fatto nascere

Sinceramente l'ennesimo ritiro mi farebbe storcere il naso, voglio un sacrificio da eroe una volta per tutte e bon 

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,061
Medaglie
8
L'unica cosa degna per il personaggio ormai è farlo morire un azione, su quel campo di battaglia che lo ha fatto nascere

Sinceramente l'ennesimo ritiro mi farebbe storcere il naso, voglio un sacrificio da eroe una volta per tutte e bon 
concordo, sempre che si siano decisi a smettere di mungere la vacca

che poi la cosa che mi fa incazzare è che con barney ross dei mercenari, che è un personaggio nuovo, stallone ha dimostrato di essere ancora credibile è il voler spolpare del tutto certi personaggi che mi fà storcere la bocca

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,343
Medaglie
7
concordo, sempre che si siano decisi a smettere di mungere la vacca

che poi la cosa che mi fa incazzare è che con barney ross dei mercenari, che è un personaggio nuovo, stallone ha dimostrato di essere ancora credibile è il voler spolpare del tutto certi personaggi che mi fà storcere la bocca
Più che spolpare, io credo abbia sentito qualcosa di incompleto in ciò che Rambo rappresenta, come se l'eroe di guerra che si ritira non fosse giusto per Rambo secondo Stallone 

Proprio per questo imho ci lascerà le penne in modo epico

O magari capirà di non poter stare lontano dalla sfera militare ed occuperà una posizione " organizzativa "? 

Io son più propenso per la morte 

E dubito anche ci sarà un Rambo 6, stavolta finirà sul serio, è diverso da Rocky che allena Creed ad esempio 

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,061
Medaglie
8
Più che spolpare, io credo abbia sentito qualcosa di incompleto in ciò che Rambo rappresenta, come se l'eroe di guerra che si ritira non fosse giusto per Rambo secondo Stallone 

Proprio per questo imho ci lascerà le penne in modo epico

O magari capirà di non poter stare lontano dalla sfera militare ed occuperà una posizione " organizzativa "

Io son più propenso per la morte 

E dubito anche ci sarà un Rambo 6, stavolta finirà sul serio, è diverso da Rocky che allena Creed ad esempio 
è tipo da azione non ce lo vedo dietro a una scrivania a mandare a morire gente al posto suo, è uno da mitra in mano, resto convinto che il miglior finale ossibile fosse nel 4, il film in se èra già peso però il finale era azzeccato, il voler proseguire e voler dire altro mi pare un in piu

rocky è un'altra situazione, è un personaggio che pùò avere due fasi di vita ovvero quella da pugile e da allenatore stesso personaggio due ruoli distinti quindi un senso l'ha però il focus passa su un'altro personaggio, rocky diventa "marginale" è una aggiunta in piu a impreziosire la pellicola

comunque si fà per discutere perchè probabilmente sarò tra i primi a guardarlo :asd:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2004
Reazioni
687
Medaglie
9
Entrano rapinatori all'Ospizio?

Voglio dire , ha combattuto in Vietnam , è finita più di 40 anni fa metti che ne aveva 25 allora ora avrebbe almeno 65 anni....

Ultima modifica da un moderatore:

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
87
Medaglie
7
Last Blood, quindi non c'è dubbio che non ci sarà un 6 capitolo.

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,343
Medaglie
7
Last Blood, quindi non c'è dubbio che non ci sarà un 6 capitolo.
Per quanto difficile sia averne il coraggio, dato che richiede un discreto quantitativo di palle da parte del regista, un epilogo alla Big Boss per un personaggione simile sarebbe, come ho detto in precedenza, oro colato

Sacrificio epico in azione? O lui che raccomanda alle nuove generazioni di vivere piuttosto che fare la guerra, oppure boh :asd:

Ma l'ennesimo ritiro nella casetta di campagna lo vedrei troppo stupido e prevedibile, o torna definitivamente in azione in un ruolo di comando, e come ha detto un utente è molto poco probabile, oppure muore eroicamente

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
87
Medaglie
7
Secondo me è più prevedibile che muoia eroicamente piuttosto che si ritiri come fatto nel IV.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,061
Medaglie
8
se non muore in futuro  ci ritroviamo con un altro rambo, questo fintanto non lo mettano sotto terra continua a sparare

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2008
Reazioni
87
Medaglie
7
Ripeto, il film si chiama Last Blood ed è intento quindi chiudere il cerchio (First Blood nome americano del primo Rambo).

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,810
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi