xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho avuto la brillante idea di telefonare, e mi sono risparmiato un viaggio a vuoto, la mia copia non è ancora arrivata,ma potrebbe arrivare oggi

per curiosità i 30 giochi sono tutti su disco o alcuni sono da scaricare in digitale?

Ho messo la console offline e mi pare stia installando tutto. Dopo provo ad avviare qualcosa offline per vedere se ci sono rogne.

Ho messo la console offline e mi pare stia installando tutto. Dopo provo ad avviare qualcosa offline per vedere se ci sono rogne.
se ricordo bene mi pare ci sia una parte di giochi da scaricare..ma non sono sicuro

se ricordo bene mi pare ci sia una parte di giochi da scaricare..ma non sono sicuro
No, sono tutti su disco. Semplicemente 18Gb sono extra Rare Replay, in quanto li vediamo con icone diverse sulla dash. Ma sono sempre TUTTI su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse occorrerà una connessione ad internet per le licenze, ma vi farò sapere.

Step 1: I giochi son tutti su disco.

se non sbaglio dovrebbero esserci delle patch sui giochi 360:kep88: (o meglio, ieri me le ha fatte scaricare)

No, sono tutti su disco. Semplicemente 18Gb sono extra Rare Replay, in quanto li vediamo con icone diverse sulla dash. Ma sono sempre TUTTI su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse occorrerà una connessione ad internet per le licenze, ma vi farò sapere.

Step 1: I giochi son tutti su disco.
I giochi mi partono anche senza connessione, PERO' è necessario un "check" per sincronizzare il proprio profilo con i giochi che partono in versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

281mb di aggiornamento per Rare Replay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie, ma questo "check" che significa? In pratica non posso far partire i giochi (360 e basta mi pare di capire) senza connettermi?

Ok grazie, ma questo "check" che significa? In pratica non posso far partire i giochi (360 e basta mi pare di capire) senza connettermi?
Esatto, il problema è che tutti i giochi per 360 (almeno, io ho provato Kameo) richiedono una patch.

Ergo, se si gioca offline non la consiglio questa collection.

I giochi mi partono anche senza connessione, PERO' è necessario un "check" per sincronizzare il proprio profilo con i giochi che partono in versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

281mb di aggiornamento per Rare Replay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto mi riguarda scaffale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La raccolta è davvero ottima ma vlevo tutto su disco senza check o blocchi legati all online

Per quanto mi riguarda scaffale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa raccolta è davvero ottima ma vlevo tutto su disco senza check o blocchi legati all online
Non ci sono check o blocchi, semplicemente per i titoli 360 sfruttano una sorta di retrocompatibilità, infatti li avvii tramite xbox 360. E una volta avviata devi loggarti con il profilo tramite internet.

Tutti gli altri, quelli non 360, sono giocabili offline.

Non ci sono check o blocchi, semplicemente per i titoli 360 sfruttano una sorta di retrocompatibilità, infatti li avvii tramite xbox 360. E una volta avviata devi loggarti con il profilo tramite internet. Tutti gli altri, quelli non 360, sono giocabili offline.
Che vuol dire che devi loggarti col profilo tramite internet? Cioè a che gli serve?

Vabbé che i giochi li ho già tutti o quasi, mi cambia poco, solo che mi dà fastidio questa cosa inutile. Lo prenderò, ma quando calerà di prezzo, proprio per questo.

Grazie mille per i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già costa 30€, quanto vuoi aspettare?

anche se con i giochi per one un calo di prezzo non è da escludere

ma poi davvero usi xbox one completamente offline?

Almeno 20, secondo me calerà presto, in ogni caso posso aspettare, tanto sono pure tutti giochi vecchi.

L'avrei presa al D1 per premiare queste mosse, perché lo meritava, con questa inspiegabile voglia di DRM/online/patch ecc invece no.

Si la tengo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno 20, secondo me calerà presto, in ogni caso posso aspettare, tanto sono pure tutti giochi vecchi.L'avrei presa al D1 per premiare queste mosse, perché lo meritava, con questa inspiegabile voglia di DRM/online/patch ecc invece no.

Si la tengo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai un Unieuro nelle vicinanze da domani fanno il 40% su tutti i VG, secondo me lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai un Unieuro nelle vicinanze da domani fanno il 40% su tutti i VG, secondo me lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su tutti tutti? Cavolo ci faccio un salto davvero :morris82:

Su tutti tutti? Cavolo ci faccio un salto davvero :morris82:
Vale la pena andarci a dare un'occhiata, infatti se lo trovo lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si 40% su tutti i giochi, dal 5 agosto al 3 settembre.

Ho comprato il gioco questa mattina e ne sono molto felice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi chiedeva degli aggiornamenti, ci sono patch di vari centinaia di mega per alcuni e di alcuni GB per altri per tutti gli 8 giochi Xbox 360 della collezione e la patch per il disco con icona Rare Replay...in totale sono 9 download/installazioni da fare...

A me ci ha messo circa 5/6 ore per scaricare/installare tutto quanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato con Viva Pinata...ma ti vien voglia di provare tutti i giochi subito...mamma mia :morris82:

Si 40% su tutti i giochi, dal 5 agosto al 3 settembre.
Non sarebbe male prendere questa collection a 18€ se non fosse che l'unieuro vicino a me è poco fornito e i giochi che ha li vende a prezzo pieno anche se hanno 5 anni :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro