Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ricordo bene mi pare ci sia una parte di giochi da scaricare..ma non sono sicuroHo messo la console offline e mi pare stia installando tutto. Dopo provo ad avviare qualcosa offline per vedere se ci sono rogne.
No, sono tutti su disco. Semplicemente 18Gb sono extra Rare Replay, in quanto li vediamo con icone diverse sulla dash. Ma sono sempre TUTTI su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ricordo bene mi pare ci sia una parte di giochi da scaricare..ma non sono sicuro
se non sbaglio dovrebbero esserci delle patch sui giochi 360:kep88: (o meglio, ieri me le ha fatte scaricare)Ho messo la console offline e mi pare stia installando tutto. Dopo provo ad avviare qualcosa offline per vedere se ci sono rogne.
I giochi mi partono anche senza connessione, PERO' è necessario un "check" per sincronizzare il proprio profilo con i giochi che partono in versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, sono tutti su disco. Semplicemente 18Gb sono extra Rare Replay, in quanto li vediamo con icone diverse sulla dash. Ma sono sempre TUTTI su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse occorrerà una connessione ad internet per le licenze, ma vi farò sapere.
Step 1: I giochi son tutti su disco.
Esatto, il problema è che tutti i giochi per 360 (almeno, io ho provato Kameo) richiedono una patch.Ok grazie, ma questo "check" che significa? In pratica non posso far partire i giochi (360 e basta mi pare di capire) senza connettermi?
Per quanto mi riguarda scaffale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI giochi mi partono anche senza connessione, PERO' è necessario un "check" per sincronizzare il proprio profilo con i giochi che partono in versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
281mb di aggiornamento per Rare Replay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci sono check o blocchi, semplicemente per i titoli 360 sfruttano una sorta di retrocompatibilità, infatti li avvii tramite xbox 360. E una volta avviata devi loggarti con il profilo tramite internet.Per quanto mi riguarda scaffale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa raccolta è davvero ottima ma vlevo tutto su disco senza check o blocchi legati all online
Che vuol dire che devi loggarti col profilo tramite internet? Cioè a che gli serve?Non ci sono check o blocchi, semplicemente per i titoli 360 sfruttano una sorta di retrocompatibilità, infatti li avvii tramite xbox 360. E una volta avviata devi loggarti con il profilo tramite internet. Tutti gli altri, quelli non 360, sono giocabili offline.
Se hai un Unieuro nelle vicinanze da domani fanno il 40% su tutti i VG, secondo me lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno 20, secondo me calerà presto, in ogni caso posso aspettare, tanto sono pure tutti giochi vecchi.L'avrei presa al D1 per premiare queste mosse, perché lo meritava, con questa inspiegabile voglia di DRM/online/patch ecc invece no.
Si la tengo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su tutti tutti? Cavolo ci faccio un salto davvero :morris82:Se hai un Unieuro nelle vicinanze da domani fanno il 40% su tutti i VG, secondo me lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale la pena andarci a dare un'occhiata, infatti se lo trovo lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu tutti tutti? Cavolo ci faccio un salto davvero :morris82:
Non sarebbe male prendere questa collection a 18€ se non fosse che l'unieuro vicino a me è poco fornito e i giochi che ha li vende a prezzo pieno anche se hanno 5 anni :morris82:Si 40% su tutti i giochi, dal 5 agosto al 3 settembre.