xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma quali sono i giochi in ita e quali in inglese?

Raga ma quali sono i giochi in ita e quali in inglese?
I giochi in italiano sono da Perfect Dark per n64 in poi come anni di uscita

- - - Aggiornato - - -

Risolto quella parte bastarda con un trucchetto che avevo usato e che ho ricordato per caso.
Quale? sono incastrato pure io li :tragic:

Banjo-Kazooie è in inglese, lo sto divorando, che gioco :tragic:

Il primo batteltoads lo ha inventato un maniaco di sicuro, come si fa nel livello 10 a battere, nella terza sfida, il tizio che corre per far esplodere le bombe? :morristend:

Il primo batteltoads lo ha inventato un maniaco di sicuro, come si fa nel livello 10 a battere, nella terza sfida, il tizio che corre per far esplodere le bombe? :morristend:
l'ho fatto poco fa ma in coop, praticamente uno picchiava il topo per fermarlo mentre l'altro correva :morris82:

Quale? sono incastrato pure io li :tragic:
Ho scritto a tuo fratello :mah:

Banjo-Kazooie è in inglese, lo sto divorando, che gioco :tragic:

Io per ora sto giocando al primo Banjo, ed è semplicemente bellissimo.
L'ho divorato di nuovo anche io, è il primo che mi sono fatto... è più forte di me ogni volta. L'avevo rigiocato appena sei mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Considera che riesci a prendergli più tempo nei "buchi" tra le varie rampe, perché lui se le fa tutte per intero mentre tu ovviamente cadi prima. E' invece più veloce nelle rampe lunghe in cui bisogna solo correre, ed è lì che ti recupera la maggior parte del tempo di vantaggio che hai accumulato in precedenza, perfetto... devi dargli il colpo poco prima della fine della rampa, prima che scenda così che sbatta sul muro e torni indietro. Tu intanto scendi e appena te lo ritrovi nello stesso punto precedente vai con un altro colpo, non avere fretta e vedrai che gli prendi il tempo perfetto e arrivi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, nei prossimi giorni ci proverò.

Rare Replay | SG: 8,5 | Disponibile! | 30 Giochi Made in Rare! | Dettagli Inside! | Prezzo Budget! |

Sono riuscito a superarlo!!! Grazie mille.

Adesso però sono bloccato al livello 11, hai qualche consiglio? Quella sega enorme riesce sempre a prendermi.

Rare Replay | SG: 8,5 | Disponibile! | 30 Giochi Made in Rare! | Dettagli Inside! | Prezzo Budget! |

Qualcuno sa come sbloccare l'obiettivo di killer instict gold " un'avventura nel tempo e nello spazio" visita ogni luogo del gioco nel corso del tempo? Gli stage gli ho visti tutti...

Finito il primo Banjo :tragic:, me li giocherò tutti e 3 in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora, credo non manchi moltissimo alla fine di Grabbed by the Ghoulies, uno dei titoli che più mi interessava della collection, e che ovviamente ho iniziato per primo. Una sorpresa graditissima, mi sta piacendo molto.

Ieri sera ho provato per un po' Battletoads, ma cacchio, che ha sto gioco? È talmente frustrante che anche con la funziona rewind mi stava spaccando le scatole. Non capisco perché nella sezione a bordo del veicolo mi calcola male le collisioni quando bisogna saltare dalla rampa agli isolotti. Peccato perché mi stava piacendo la varietà delle sezioni. Tra l'altro solo dopo mi sono ricordato della puntata dell'Angry Video Game Nerd a riguardo :icebad:

Ho provato poi Battletoads Arcade, ma l'avevo già giocato tempo fa, niente da dire, molto carino: quanto vorrei un altro titolo con loro protagonisti, sono troppo troppo carismatici.

Dopo Grabbed di cosa vado? Banjo 1 o Conker? Si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora, credo non manchi moltissimo alla fine di Grabbed by the Ghoulies, uno dei titoli che più mi interessava della collection, e che ovviamente ho iniziato per primo. Una sorpresa graditissima, mi sta piacendo molto.
Ieri sera ho provato per un po' Battletoads, ma cacchio, che ha sto gioco? È talmente frustrante che anche con la funziona rewind mi stava spaccando le scatole. Non capisco perché nella sezione a bordo del veicolo mi calcola male le collisioni quando bisogna saltare dalla rampa agli isolotti. Peccato perché mi stava piacendo la varietà delle sezioni. Tra l'altro solo dopo mi sono ricordato della puntata dell'Angry Video Game Nerd a riguardo :icebad:

Ho provato poi Battletoads Arcade, ma l'avevo già giocato tempo fa, niente da dire, molto carino: quanto vorrei un altro titolo con loro protagonisti, sono troppo troppo carismatici.

Dopo Grabbed di cosa vado? Banjo 1 o Conker? Si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' dura, io però dico Banjo... ma sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' uno dei dieci titoli migliori a cui abbia mai giocato in tuta la mia carriera videoludica. Per quello che vale però, sia che decidi uno, sia che decidi l'altro caschi comunque molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo al 100%, l'ultima volta lo giocai 11 anni fa, non me lo ricordavo così divertente e ben fatto, si lascia giocare che è un piacere ancora tutt'oggi.

Ma per curiosità, è la prima volta che giochi a banjo o conker? Se hai problemi a prendere un jiggy o altro posta qui e vi aiutiamo con gli indizi, in generale non guardate le soluzioni su internet altrimenti ve lo rovinate, è uno dei migliori giochi mai usciti :saluto:

Per chi chiedeva che giochi erano in italiano per ora segnalo quelli che ho provato io:

Jetpac Refuelled = Italiano

Banjo-Kazooie = Inglese

Banjo-Tooie = Italiano

Perfect Dark = Italiano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno che sa aiutarmi nel livello 11 del primo batteltoads? Quella sega gigante mi frega sempre.

Nessuno che sa aiutarmi nel livello 11 del primo batteltoads? Quella sega gigante mi frega sempre.
SOno bloaccato pure io li ;(

Qualcuno ha controllato se i server di PDZero si sono ripopolati?

Concordo al 100%, l'ultima volta lo giocai 11 anni fa, non me lo ricordavo così divertente e ben fatto, si lascia giocare che è un piacere ancora tutt'oggi.
Ma per curiosità, è la prima volta che giochi a banjo o conker? Se hai problemi a prendere un jiggy o altro posta qui e vi aiutiamo con gli indizi, in generale non guardate le soluzioni su internet altrimenti ve lo rovinate, è uno dei migliori giochi mai usciti :saluto:
Prima volta! :nfox:

Mamma mia che capolavoro Jet Force Gemini, non lo avevo mai giocato, è davvero spettacolare e profondissimo, ha delle meccaniche alla Metroid come l'upgrade delle armi, dell'energia, credo che se fosse stato un capitolo di metroid proprio non avrebbe sfigurato per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro