Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che saga che ci ripropongono in full color!!

Rat-man 29 Le Ombre dei padri...

Rat-man 30 Gradi speranze!

Rat-man 31 Il ritorno delgi Eroi!

Rat-man 32 Meraviglie!

Rat-man 33 Il re ed Io!

Rat-man 34 Uomini e Topi.

image_gallery

Già preso! bellissimo! tutti e sei i numeri della prima lunga saga di Ortolani su Rat-man, due per numero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente neanche io me lo farò sfuggire, come tutto ciò che esce su Ratman che non sia già in mio possesso.

Che bello non credevo ci fosse un topic dedicato.

Comunque Leo ha annunciato oggi ufficialmente Allen [/b la parodia di Alien in uscita a Novembre. [/u]

Se avete qualche numero di rat-man collection in doppia copia e volete far felice un nuovo rattofilo , fatevi avanti accetto proposte!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho l'87 (comprato erroneamente due volte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma fai prima a prenderlo dal sito :rickds:.

Ho l'87 (comprato erroneamente due volte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma fai prima a prenderlo dal sito :rickds:.
eh già :rickds:

cercavo cose un pò più vecchiotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Su un altro forum ho conosciuto tempo fa il vice-fondatore del fan club ufficiale di Rat-Man grazie a cui è diventato un amico di Leo Ortolani (sono anche andati spesso a cena insieme). Durante una delle loro cene ha avuto l'onore di sapere quale sarà il finale di Rat-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari trovi qualcosa qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339337

Puoi anche fare un inserzione di richiesta.
Già fatta ma non si è fatto vivo nessuno:tristenev:

Su un altro forum ho conosciuto tempo fa il vice-fondatore del fan club ufficiale di Rat-Man grazie a cui è diventato un amico di Leo Ortolani (sono anche andati spesso a cena insieme). Durante una delle loro cene ha avuto l'onore di sapere quale sarà il finale di Rat-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Whattt!??

Ma dici Andrea il rat-collezionista? O Ultimus ?

Andrea ultimamente è andato nello studio di Leo , gli ha fatto vedere un sacco di materiale inedito ma non credevo che si sbottonasse sul finale :morris82:

Già fatta ma non si è fatto vivo nessuno:tristenev:

Whattt!??

Ma dici Andrea il rat-collezionista? O Ultimus ?

Andrea ultimamente è andato nello studio di Leo , gli ha fatto vedere un sacco di materiale inedito ma non credevo che si sbottonasse sul finale :morris82:
Boh forse non era vide-fondatore, comunque uno dei capi. Sarebbe Donald e a Leo gli è sfuggito il finale per sbaglio a cena XD

Boh forse non era vide-fondatore, comunque uno dei capi. Sarebbe Donald e a Leo gli è sfuggito il finale per sbaglio a cena XD
Madò che rincoglionito il Maestro:rickds:

Ultima modifica:
Quindi è vero che finirà al numero 100?

No, gli ha detto che ci ha ripensato sul numero 100 perchè ha ancora altro da dire Rat-Man, finirà quando avrà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, gli ha detto che ci ha ripensato sul numero 100 perchè ha ancora altro da dire Rat-Man, finirà quando avrà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lupoi ( il capoccia di Panini ) ha detto che potrebbe finire intorno ai 120 numeri. Ma penso che siano sue congietture.

Al 100 quindi...?

Domanda: Ma Tutto Rat-Man ristampa tutti i numeri a tappeto? Non ne salta neanche uno...? Perchè volevo recuperare qualche saga vecchia, tipo quella 82->85, ma se Tutto Rat-Man ospita tutte le ristampe allora aspetto tranquillamente.

Domanda: Ma Tutto Rat-Man ristampa tutti i numeri a tappeto? Non ne salta neanche uno...? Perchè volevo recuperare qualche saga vecchia, tipo quella 82->85, ma se Tutto Rat-Man ospita tutte le ristampe allora aspetto tranquillamente.
A tappeto

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
A tappeto
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Ottimo...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro