Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre apprezzato Ratman, ma purtroppo lo colleziono solo da qualche mese, avendo in codesto breve intervallo collezionato due uscite di Rat-Man Collection e una di Tutto Ratman. Ne ho inoltre uno a colori, btw, che fine han fatto codesti?
Prova a guardare su ebay, magari trovi la serie completa a metà prezzo o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli special color escono mi sembra ogni 6 mesi, ne ho un paio anch'io che ho preso giusto per sfizio, tanto non raccontano niente di nuovo.

Per non parlare del mago Merlano, il mago in grado di far scomparire delle zucchine anche di grandi dimensioni! Il suo ritratto con quel sorriso è impagabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha ucciso, la migliore gag dell'albo e una delle migliori da parecchio tempo

Io ho sempre apprezzato Ratman, ma purtroppo lo colleziono solo da qualche mese, avendo in codesto breve intervallo collezionato due uscite di Rat-Man Collection e una di Tutto Ratman. Ne ho inoltre uno a colori, btw, che fine han fatto codesti?
Non sei di Firenze o dintorni, quindi se usi davvero la parola "codesto" rischi di far morire dal ridere qualcuno. Attento bro, poi certi decessi rimangono sulla coscienza

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha ucciso, la migliore gag dell'albo e una delle migliori da parecchio tempo

Non sei di Firenze o dintorni, quindi se usi davvero la parola "codesto" rischi di far morire dal ridere qualcuno. Attento bro, poi certi decessi rimangono sulla coscienza
Grazie a *** non la uso quando parlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però lo terrò a bada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rat-man 89, come altri titoli Panini, non uscirà l'8 marzo: rinviati a data da destinarsi.

Io domani sono a bologna all' incontro con ortolani, nessun altro del forum c'è?

Rat-man 89, come altri titoli Panini, non uscirà l'8 marzo: rinviati a data da destinarsi.
Spero che sia a causa di ortolani che lo hanno rimandato perchè se è il contrario sono dei pazzi.

Come mai?

I colors special escono solo in estate.

Noooooooooooo.:cry2:

ps: copertina dell'89.

RMC089prw.jpg

Cavolo è vero http://www.paninicomics.it/web/guest/ultimissime

Forse hanno avuto problemi di stampa boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

"I titoli in grassetto sono stati rischedulati come in uscita al 15 marzo, per gli altri forniremo una data confermata di uscita sul nostro shop online appena possibile."
Probabilmente un rinvio dopo al 15 marzo.

I colors special escono solo in estate.

Noooooooooooo.:cry2:

ps: copertina dell'89.

RMC089prw.jpg
nelle parodie Ortolani dà il meglio di se... è semplicemente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piace meno quando prende la strada troppo "filosofica" con le storie più lente ma rimango dell'idea che Ortolani ha una testa fuori dal nomale e non mi riferisco alla taglia :morristend:

Fico! Che ha detto il vecchio Ortolani?
Faceva autografi come un pazzo, all' inizio faceva anche disegni ma quando si è reso conto che se avesse dato un disegno a ognuno che era presente sarebbe morto ci ha rinunciato e ha preferito fare foto e cose del genere. Ma in generale è una persona gentilissima.

Ma in estate escono sempre le robe a colori dei fumetti in bianco e nero per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già Ratman, Dylan Dog e Tex...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, Patrick, gli hai detto che è un genio?

1330797364666.jpg

Il signore dei ratti autografato da ortolani!
:-Q__________

Fantasitco! Oltre ad essere un genio Leo è una persona molto gentile, si nota guardando i vari video o "dietro le quinte" dei dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il rinvio dell'89 per me non ci sono problemi, di solito vado in fumetteria a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in estate escono sempre le robe a colori dei fumetti in bianco e nero per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già Ratman, Dylan Dog e Tex...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, Patrick, gli hai detto che è un genio?
Gli ho detto precisamente: " sei un grande" . Non sapevo che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:-Q__________
Fantasitco! Oltre ad essere un genio Leo è una persona molto gentile, si nota guardando i vari video o "dietro le quinte" dei dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il rinvio dell'89 per me non ci sono problemi, di solito vado in fumetteria a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è stati gentilissimo con tutti.

Complimenti Patrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :invidia:.

Io odio le persone che ne "approfittano" della sketch-sessions facendosi fare miliardi di disegni.

Letto l'89...?

Vi saluto...adesso vader.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Letto l'89...?Vi saluto...adesso vader.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"Non so, mi sento come se avessi un lato oscuro, capisci?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro