- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
La farfalla batte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho trovato 5 differenze, ma è difficilissimo!
Ho trovato 5 differenze, ma è difficilissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh giàHo l'87 (comprato erroneamente due volte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma fai prima a prenderlo dal sito.
Magari trovi qualcosa qui:eh giàcercavo cose un pò più vecchiotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Già fatta ma non si è fatto vivo nessunoMagari trovi qualcosa qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339337
Puoi anche fare un inserzione di richiesta.
Whattt!??Su un altro forum ho conosciuto tempo fa il vice-fondatore del fan club ufficiale di Rat-Man grazie a cui è diventato un amico di Leo Ortolani (sono anche andati spesso a cena insieme). Durante una delle loro cene ha avuto l'onore di sapere quale sarà il finale di Rat-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh forse non era vide-fondatore, comunque uno dei capi. Sarebbe Donald e a Leo gli è sfuggito il finale per sbaglio a cena XDGià fatta ma non si è fatto vivo nessuno
Whattt!??
Ma dici Andrea il rat-collezionista? O Ultimus ?
Andrea ultimamente è andato nello studio di Leo , gli ha fatto vedere un sacco di materiale inedito ma non credevo che si sbottonasse sul finale :morris82:
Madò che rincoglionito il MaestroBoh forse non era vide-fondatore, comunque uno dei capi. Sarebbe Donald e a Leo gli è sfuggito il finale per sbaglio a cena XD
Quindi è vero che finirà al numero 100?Su un altro forum ho conosciuto tempo fa il vice-fondatore del fan club ufficiale di Rat-Man grazie a cui è diventato un amico di Leo Ortolani (sono anche andati spesso a cena insieme). Durante una delle loro cene ha avuto l'onore di sapere quale sarà il finale di Rat-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, gli ha detto che ci ha ripensato sul numero 100 perchè ha ancora altro da dire Rat-Man, finirà quando avrà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è vero che finirà al numero 100?
Quindi è vero che finirà al numero 100?
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, gli ha detto che ci ha ripensato sul numero 100 perchè ha ancora altro da dire Rat-Man, finirà quando avrà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che sia un'intervista del 2009, nel frattempo ha già più volte affermato l'esatto opposto.E' ufficiale Rat-man finirà nel 2014
Fonte: Leo Ortolani
A tappetoDomanda: Ma Tutto Rat-Man ristampa tutti i numeri a tappeto? Non ne salta neanche uno...? Perchè volevo recuperare qualche saga vecchia, tipo quella 82->85, ma se Tutto Rat-Man ospita tutte le ristampe allora aspetto tranquillamente.
Ottimo...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA tappeto
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk