A
AS ste
anche senza va beneSolo con quella?![]()

io ancora lo devo vedere...a me il film non mi è piaciuto tantissimo eh.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche senza va beneSolo con quella?![]()
io ancora lo devo vedere...a me il film non mi è piaciuto tantissimo eh.......
anche senza va bene![]()
'Sti ragazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifAnche senza non sarebbe male.
Dal punto di vista della mera ironia tutte le perle di Ortolani sono un pò più datate del numero 58. Stilisticamente parlando nulla da dire, le storie che scrive le trovo quasi sempre ottime.Ho cominciato con il numero 58 circa e non mi ci sono più staccato...
L'ironia di Ortolani è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendevo anche Tutto Ratman fino a poco fa ma ora ha raggiunto il punto in cui ho cominciato quindi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ratman Color l'ho preso un paio di volte ma in bianco e nero è più...diciamo evocativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco anche alcune storie prima grazie a tutto ratman e secondo me è rimasto costante nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal punto di vista della mera ironia tutte le perle di Ortolani sono un pò più datate del numero 58. Stilisticamente parlando nulla da dire, le storie che scrive le trovo quasi sempre ottime.
Consiglio a tutti di recuperare venerdì 12 Omnibus. Raccoglie tutte le storie su Venerdì 12 appunto, costa un pò (9€) ma vale ogni singolo centesimo speso.
cioè il 19,scusate...Il color special n. 18 è già uscito.
Si è il fratello (non so se in tutte ma credo di sì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che voi sappiate è sempre il fratello di Ortolani che le colora? Che se non sbaglio sono quasi sicuro che colora le varie copertine, non so però i colour special.
In ogni caso trovo anche io che abbia un certo fascino in bianco e nero, il colore ce lo vedo bene solo quando riprendono le vecchie storie, giusto per darle una svecchiata. Non gradirei molto, per dire, se anche la serie regolare diventasse a colori.
Copertina di Rat man 80, in uscita a Settembre 2010:Visto che è il topic ufficiale potremmo inserire man mano che escono i nuovi albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli più recenti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hehehehe..io credo che ortolani andrà studiato all'università presto