Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto ad altri "speciali" tra cui star rats e il signore dei ratti è unì'opera meno divertente.... ma molto più cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito Avarat...Sono perplesso.. poche battute divertenti(sempre quella cazz0 di carta di credito)venduto ad un prezzo spropositato.
Sei euro per cosa, per gli occhialini di carta?![]()
Secondo me Ortolani era un pò sotto tono....Molto carino Avarat, l'ho letto qualche giorno fa,le situazioni esilaranti ovviamente non mancano(sopratutto all'inizio) il resto però non mi ha fatto poi così tanto ridere come i vecchi speciali....prezzo un pò troppo alto ma vabbè,con la panini ci si fa il callo...
Azz per uno speciale? mi sembra esagerata come reazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTerribile, davvero terribile. Non ho trovato una battuta che non fosse banale e forzata. Dell'effetto """tridimensionale""" non parliamone nemmeno. Facepalm per quanto riguarda la "gag" della carta di credito. La cosa che mi preoccupa è che c'è gente che l'ha anche apprezzato. Mai più Rat-Man.
Esagerato.. molli anche la serie?^_^Terribile, davvero terribile. Non ho trovato una battuta che non fosse banale e forzata. Dell'effetto """tridimensionale""" non parliamone nemmeno. Facepalm per quanto riguarda la "gag" della carta di credito. La cosa che mi preoccupa è che c'è gente che l'ha anche apprezzato. Mai più Rat-Man.
Io Avarat 2 preferisco lasciarlo sullo scaffale.Preso ieri Avarat 2, altri 6 euro..madonna però un altro paio di occhialini servono solo a giustificare il prezzo? Ma dai.. Mi sono ordinato, già che ero in vena di spendere, Rat-man venerdì 12 omnibus..altri 9 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE vabbè per rat-man questo e altro, sto ancora sperando esca la ristampa di star rats che me l'ero perso.
Ho letto i tuoi post precedenti, e sono abbastanza d'accordo. A parte il furto per il prezzo (come dicevo anche nel secondo volume ci sono gli occhialini che risultano inutili) la storia del primo volume non mi ha fatto ridere come il signore dei ratti o altre parodie.. Il secondo l'ho preso per non lasciare la storia a metà e quando lo leggerò si vedrà se siamo sullo stesso livello o se migliora rispetto al primo (ci spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo Avarat 2 preferisco lasciarlo sullo scaffale.Il primo non mi è piaciuto minimamente e far pagare 6 euro per un albetto striminzito in bianco e nero con un paio di orridi occhialini di carta, mi sembra una presa in giro.
Ma il motivo principale è che la storia non mi è piaciuta minimamente... Stento a credere che sia stata scritta quell'Ortolani che mi fece tanto ridere con "Il signore dei ratti" e "299+1".... e questo lo scrivo con tutto l'affetto che riesco a provare per ortolani.
Come sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo Avarat 2 preferisco lasciarlo sullo scaffale.Il primo non mi è piaciuto minimamente e far pagare 6 euro per un albetto striminzito in bianco e nero con un paio di orridi occhialini di carta, mi sembra una presa in giro.
Ma il motivo principale è che la storia non mi è piaciuta minimamente... Stento a credere che sia stata scritta quell'Ortolani che mi fece tanto ridere con "Il signore dei ratti" e "299+1".... e questo lo scrivo con tutto l'affetto che riesco a provare per ortolani.
Ho letto il nuovo numero 83, "E qualcuno morirà".Fantastico.
Uno dei migliori a mio parere.![]()
Già, purtroppo devo quotare, paradossalmente le battute più divertenti solo quelle su Norris, copiate spudoratamente. Co l’82 la storia era partita bene e anche l’humor stava su buoni livelli, qui invece c’è un calo del primo e un crollo del secondo, speriamo che il prossimo sia migliore.Preso anch'io il nuovo numero del ratto.Divertente, certo, ma non all'altezza delle vecchie storie di Ortolani.. o almeno questa è la mia impressione.
In parte questa perdita di appeal dipende anche dal fatto che Ortolani dopo 83 numeri è diventato davvero troppo prevedibile.
Speriamo che si dia una svegliata prima della conclusione di Rat man, che secondo me non durerà meno di 8\10 numeri, fino al fatidico numero 100.
Azz sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo invece l'ho trovato tra i peggiori.
Dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAzz sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSarà che io non ho tantissimi numeri (Lo seguo da circa il 70), ma questo è diventato il mio preferito.
Comunque cercherò di recuperarmene altri meno recenti, qualche consiglio su dove cominciare?
299+1 ce l'ho e ce l'ha anche lui , stupendoDal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Recupera al più preso Star rats, 299+1 e Il signore dei ratti.