Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E tu credi che io sappia uscirmene? :rickds:

Uomo di troppa fiducia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uomo di troppa fiducia
Nell'area shop della panini Comcs c'è l'elenco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi puoi cercare anche gli albi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/shop/search_result

Uomo di troppa fiducia
Sei John Titor.. riuscirai a venirne a capo.

Pssss:se ti dovesse capitare di fare un viaggetto avanti nel tempo.. mi porteresti il numero 100 di Rat man?:pffs:

ho i numeri di ratman dal numero 49.

la saga che più mi ha colpito ed emozionato è stata quella dal n 64 al numero 69,

davvero profonda e commovente.

Proprio bella la copertina del nuovo Color Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi l'avevo vista ma non avevo soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato e letto ratman special color 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è stata una vignetta de "Il primogenito",che mi ha fatto scompisciare di risate per 5 minuti :rickds:

Non vedo l'ora che sia mercoledì pomeriggio, quando potrò gustarmi Avarat in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si lo conosco,pensavo fosse un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che sia mercoledì pomeriggio, quando potrò gustarmi Avarat in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso avarat.... speravo meglio.... la storia è buona ma l'effetto 3d è abbastanza deludente, apparte un paio di tavole dove rende davvero bene...

oggi o domani mi partono 8,50 di Ratman6-Avarat 3d

2,50-Ratman Collection 81
Spesona...

Anch'io dovrei prenderli domani.

---------- Post added at 22:28:33 ---------- Previous post was at 22:27:47 ----------

giovedì ho comprato il signore dei rattida morire :rickds:
Il signore dei ratti e RATTO sono le mie saghe preferite di Ratman.

---------- Post added at 22:30:12 ---------- Previous post was at 22:28:33 ----------

preso avarat.... speravo meglio.... la storia è buona ma l'effetto 3d è abbastanza deludente, apparte un paio di tavole dove rende davvero bene...
Quella che conta è la storia... riguardo l'effetto 3d, da che mondo e mondo, su carta è sempre stata una presa per i fondelli.

D'altronde non potevano non mettere gli occhialini 3d.. tutti avrebbero urlato allo scandalo.

Spesona...Anch'io dovrei prenderli domani.

---------- Post added at 22:28:33 ---------- Previous post was at 22:27:47 ----------

Il signore dei ratti e RATTO sono le mie saghe preferite di Ratman.

---------- Post added at 22:30:12 ---------- Previous post was at 22:28:33 ----------

Quella che conta è la storia... riguardo l'effetto 3d, da che mondo e mondo, su carta è sempre stata una presa per i fondelli.

D'altronde non potevano non mettere gli occhialini 3d.. tutti avrebbero urlato allo scandalo
.
è ovvio che non mi aspettavo un gran effetto però io ho l'album delle tartarughe ninja (il pirmo se non ricordo male ma l'ho tra roba di quando ero giovincello) e gli ffetti 3 èrano molto buoni...

è ovvio che non mi aspettavo un gran effetto però io ho l'album delle tartarughe ninja (il pirmo se non ricordo male ma l'ho tra roba di quando ero giovincello) e gli ffetti 3 èrano molto buoni...
Vabè.. spero di trovarlo oggi.

---------- Post added at 13:08:24 ---------- Previous post was at 12:15:44 ----------

Preso Avarat, ma....

E' IN BIANCO E NERO?!

QUEI PEZZENTI MI HANNO FATTO PAGARE SEI EURO PER UN ALBO IN BIANCO E NERO E UN PAIO DI OCCHIALINI 3D DI *****?!

Stà volta Panini mi è scaduta di brutto -_-

E il mese prossimo esce pure il seguito... altri 6 euro, altrimenti mi rimane la storia a metà -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro