Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allen l'ho appena preso, se riesco lo leggo già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto pure io Allen, mi é piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ceto che oramai il Nano é diventato un personaggione, ha superato pure Brakko e Jordan.
Nano é veramente un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrebbe inserito nell' elenco dei personaggi all' inizio.

Comunque sbaglio o in allen non si vede ne brakko ne jordan?

Preso il 93!!!:hype:

Nano é veramente un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrebbe inserito nell' elenco dei personaggi all' inizio.Comunque sbaglio o in allen non si vede ne brakko ne jordan?
Non sbagli, nelle bozze a fine volume ci sono anche, ma credo che li abbia scartati per via del fatto che

nell'equipaggio dovevano morire tutti, e Brakko e Jordan e difficile che Leo li faccia ammazzare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che conclusione, tutti i nodi vengono al pettine, e anche di più. E Valker

diventa la chiave di volta di tutto il mondo di Rat-man.

:hype:

Nessuno ha ancora preso il 93?:morristend:
Io è da un po che non passo in edicola. Domani se ho tempo vado, e prendo Allen + Ratman 93 + The Walking Dead 1 + Devil & ICM 11 + Le Storie 2...totale: :tragic::tragic::tragic::tragic:

Preso! Ortolani finisce la sua trilogia con un'altra storia molto bella, poche gag, ma geniali. Bel numero, molto meglio di Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani lo prendo, spero che non mi deluda come i primi due capitoli di questa trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso ma non l'ho ancora letto.. Idem per Allen, nei prossimi giorni dovrei leggerli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi mi dice (O meglio, ripete, visto che l'avevo già chiesto ma non mi ricordo la risposta e non la trovo) che film mi devo vedere per godermi Allen? Preso oggi, il 93 invece non ce l'avevano.

Chi mi dice (O meglio, ripete, visto che l'avevo già chiesto ma non mi ricordo la risposta e non la trovo) che film mi devo vedere per godermi Allen? Preso oggi, il 93 invece non ce l'avevano.
Alien e prometheous.

Comunque il 93 ha una trama decisamente interessante ma dal punto di vista delle gag è il ratman meno divertente che abbia mai letto.

Alien e prometheous.Comunque il 93 ha una trama decisamente interessante ma dal punto di vista delle gag è il ratman meno divertente che abbia mai letto.
Bhe del cambio di rotta di vedeva sin dal 91.:unsisi:

Non vedo l'ora che esca il 94.:tragic::tragic::tragic::tragic: Il numero di gennaio non so perché ma lo attendo sempre con una fottuta ansia, paradossalmente sembra che esca dopo secoli da quello di novembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rat-Man | Numero 94 disponibile!

E' uscito il 94!!!:ivan:

6623681972586369031b6757d219711d.jpg

Preso é divorato, ottimo numero da inizio saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Wow ho appena visto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ho preso oggi il 94! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è piaciuto parecchio, vediamo come si evolve questa quadrilogia :kep88:

Preso pur'io, speriamo risollevi le sorti del ratto dopo la storia precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro