N
niste
Allen l'ho appena preso, se riesco lo leggo già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nano é veramente un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrebbe inserito nell' elenco dei personaggi all' inizio.Letto pure io Allen, mi é piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ceto che oramai il Nano é diventato un personaggione, ha superato pure Brakko e Jordan.
Non sbagli, nelle bozze a fine volume ci sono anche, ma credo che li abbia scartati per via del fatto cheNano é veramente un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrebbe inserito nell' elenco dei personaggi all' inizio.Comunque sbaglio o in allen non si vede ne brakko ne jordan?
Io è da un po che non passo in edicola. Domani se ho tempo vado, e prendo Allen + Ratman 93 + The Walking Dead 1 + Devil & ICM 11 + Le Storie 2...totale: :tragic::tragic::tragic::tragic:Nessuno ha ancora preso il 93?:morristend:
Preso! Ortolani finisce la sua trilogia con un'altra storia molto bella, poche gag, ma geniali. Bel numero, molto meglio di Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno ha ancora preso il 93?:morristend:
concordo, ottimo numero e ottima trilogiaPreso! Ortolani finisce la sua trilogia con un'altra storia molto bella, poche gag, ma geniali. Bel numero, molto meglio di Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il metodo per rintracciare Rat-man, mi ha fatto morireconcordo, ottimo numero e ottima trilogia
Preso ma non l'ho ancora letto.. Idem per Allen, nei prossimi giorni dovrei leggerli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno ha ancora preso il 93?:morristend:
Alien e prometheous.Chi mi dice (O meglio, ripete, visto che l'avevo già chiesto ma non mi ricordo la risposta e non la trovo) che film mi devo vedere per godermi Allen? Preso oggi, il 93 invece non ce l'avevano.
Bhe del cambio di rotta di vedeva sin dal 91.Alien e prometheous.Comunque il 93 ha una trama decisamente interessante ma dal punto di vista delle gag è il ratman meno divertente che abbia mai letto.