Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe anche non finire realmente con il numero 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOrmai si sta giungendo alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Può essere, ma io ci vedo una vera nostalgia verso le storie di una volta (e per una volte intendo e penso intenda anche lui, quelle degli anni 60 di Stan Lee), verso quelle storie che anche se ingenue sapevano entusiasmare, dove il bene e il male erano ben definiti, o forse è solo nostalgia dell'autore. Poi penso che Leo scriva le storie con un anticipo di almeno sei mesi, dunque queste ultime critiche non penso gli fossero ancora arrivate.Leo Ortolani stesso aveva detto che il 100 non sarà più l'ultimo. Comunque, nell'ultimo numero solo io ci ho visto una grossa metafora sulla storia editoriale di Rat-man? E Rat-man che interpreta Ortolani? Lui che racconta la saga precedente a questa ai ragazzi che però preferiscono "le belle storie di una volta" mi è sembrato molto un Ortolani che nei numeri scorsi ha tentato di raccontare qualcosa di più del solito, mentre i lettori di rat-man vorrebbero solamente le storie vecchio stile(questo tipo di discussioni sulle storie di ortolani li abbiamo avuti anche qua in fondo). Ecc.. Ecc... Sono troppo paranoico io? Mi faccio troppi viaggi? Riuscirò a toccare le tette di Pirandello anche se non sono Giovanni Verga?
Stesso mio pensiero, anzi mi sembra abbastanza chiaroLeo Ortolani stesso aveva detto che il 100 non sarà più l'ultimo. Comunque, nell'ultimo numero solo io ci ho visto una grossa metafora sulla storia editoriale di Rat-man? E Rat-man che interpreta Ortolani? Lui che racconta la saga precedente a questa ai ragazzi che però preferiscono "le belle storie di una volta" mi è sembrato molto un Ortolani che nei numeri scorsi ha tentato di raccontare qualcosa di più del solito, mentre i lettori di rat-man vorrebbero solamente le storie vecchio stile(questo tipo di discussioni sulle storie di ortolani li abbiamo avuti anche qua in fondo). Ecc.. Ecc... Sono troppo paranoico io? Mi faccio troppi viaggi? Riuscirò a toccare le tette di Pirandello anche se non sono Giovanni Verga?
Dal primo Tutto Rat-Man direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe volessi iniziare a leggere Rat-man, da dove dovrei iniziare?
Mi va bene la lista di storie da recuperare assolutamente.Dal primo Tutto Rat-Man direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi dipende se ti interessa la storia principale di Rat-Man, oppure tutte le storie slegate da continuity e parodie varie.
Il fatto che iniziare adesso che la storia di Rat-Man sta volgendo al culmine quasi, visto che manca ancora un po', ma non troppo diciamo, non è esattamente il massimo :sasa:
Se vuoi ti faccio una lista delle storie da recuperare assolutamente, oppure ti cerco una saga da cui iniziare, decidi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi va bene la lista di storie da recuperare assolutamente.