Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me questo "Gigante" non è dispiaciuto, soprattutto per i contenuti..da tempo volevo iniziare la saga avendo letto per lo più speciali e qualche numero sparso. Se la copertina fosse stata un filo più rigida e patinata sarebbe stata un'edizione più appagante, ma anche così può andare.

Il problema è che è un formato atipico, è più grosso dei normali spillati americani, non so se si trovano le bustine.
Panini ne ha appena fatta una ad hoc. Per quelle WR, devo un attimo indagare; nel caso manchino, credo sia questione di poco tempo prima che le producano anche loro.

Il formato in sè è bello perché grande, sui materiali non mi aspettavo qualcosa di eccezionale, i 2,50 li vale. Avrei preferito meno spessore sulla parte spillata dell'albo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso il gigante, penso di seguirlo.Per soli 2,50 euro è oro colato, poche palle.
Poche palle un corno, costa 2,50€ anche l'edizione standard che sarà anche più piccola, ma è infinitamente migliore sotto ogni punto di vista! :kep88:

Ok se non dispiace, ma dire che il prodotto è "ottimo per il prezzo contenuto" per me è peggio che avere i prosciutti sugli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poche palle un corno, costa 2,50€ anche l'edizione standard che sarà anche più piccola, ma è infinitamente migliore sotto ogni punto di vista! :kep88:Ok se non dispiace, ma dire che il prodotto è "ottimo per il prezzo contenuto" per me è peggio che avere i prosciutti sugli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona impaginazione.

Formato decisamente più grosso.

Numerosi editoriali extra e dietro le quinte.

Carta con un buon spessore e comunque anche se ingiallita di qualità discreta.

No, non vedo prosciutti sui miei occhi. Vedo un fumetto che i 2,50 euro se li merita tutti quanti.

Buona impaginazione. Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno pure tagliato la cover col **** di qualche millimetro più corta sia sopra che sotto, non scherziamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFormato decisamente più grosso. Fumo negli occhi.

Numerosi editoriali extra e dietro le quinte. Qui concordiamo.

Carta con un buon spessore e comunque anche se ingiallita di qualità discreta. Ma anche no 2.0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non vedo prosciutti sui miei occhi. Vedo un fumetto che i 2,50 euro se li merita tutti quanti.
Io continuo a vedere due prosciutti grossi così! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse continui a vederli perchè li hai davanti tu, che te debbo da dì. :rickds:
Dubito, lol! :rickds:

Btw, non ho mica detto che non puoi spendere i tuoi 2,50€ eh...ma non facciamo passare quest'edizione per ciò che non è, please. :kep88:

Preso il secondo ratto gigante! Dopo lo leggo e commento

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io l'ho letto, storie meno divertenti del solito però la prima è scritta veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho letto, storie meno divertenti del solito però la prima è scritta veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci mette un pò ad ingranare, pazienta ancora un pochino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di continuarlo proprio sto Rat Man gigante, il formato non mi piace particolarmente e mi rovina la mensoletta però è il metodo più comodo ed economico per recuperarlo e i disegni così in grande so troppo sfiziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci mette un pò ad ingranare, pazienta ancora un pochino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma tanto non ho alcuna intenzione di mollarlo, Rat-Man mi piace veramente tanto e questa è il modo migliore per recuperarne il passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima non è molto divertente, ma sicuramente molto importante per la continuity, così come la seconda (se non sbaglio l'avevano ristampata anche sulla collection non molto tempo fa).

La terza storia è assolutamente spettacolare, mi ha fatto morir dal ridere. Saranno i personaggi coinvolti, l'ho trovata davvero geniale :rickds:

"Metallo! Metallo!"

La prima non è molto divertente, ma sicuramente molto importante per la continuity, così come la seconda (se non sbaglio l'avevano ristampata anche sulla collection non molto tempo fa).La terza storia è assolutamente spettacolare, mi ha fatto morir dal ridere. Saranno i personaggi coinvolti, l'ho trovata davvero geniale :rickds:

"Metallo! Metallo!"

Susi Gorgoglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti ricordi:morris82:

Ragazzi, non seguo più i fumetti da un po' ma ho visto solo ora quest'edizione ratman gigante che vorrei assolutamente seguire. È mensile? Dite che il primo lo trovo in edicola?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, non seguo più i fumetti da un po' ma ho visto solo ora quest'edizione ratman gigante che vorrei assolutamente seguire. È mensile? Dite che il primo lo trovo in edicola?
Si è mensile ed attualmente è in edicola il numero 2 in edicola, ma puoi partire anche da quello alla fine, al massimo recupera il primo in un secondo momenti :sasa:

Grazie ragazzi, vediamo se lo trovo almeno il due...per il primo magari passo in fumetteria

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

yeee fanno un gioco sui ratman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok, scusate, era penosa lo so :rickds:

ZhFRh6V.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro