Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yeee fanno un gioco sui ratman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok, scusate, era penosa lo so :rickds:

ZhFRh6V.jpg
ma lol ci ho messo un po' a capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yeee fanno un gioco sui ratman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok, scusate, era penosa lo so :rickds:

ZhFRh6V.jpg
La battuta non riuscirà a farti perdonare dall'infarto che mi hai fatto venire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però era carina dai. :rickds:

Ultima modifica:
La battuta non riuscirà a farti perdonare dall'infarto che mi hai fatto venire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però era carina dai. :rickds:
:rickds: scusate, non ho resistito :rickds:

Salve,

avrei una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

posto che anche per me l'uscita di Rat-Man gigante è stata finalmente l'occasione per incominciare a leggerlo (e l'ho aspettato con ansia!), giunta al 4° numero mi sto domandando se non sia meglio ricercare i Tutto Rat-Man. Mi spiego: la prossima uscita di Rat-Man gigante conterrà la prima parte della trilogia de Il ritorno e, bene che vada, si completerà nel numero 6 (ma potrebbe essere anche il 7) per una spesa di 5 euro (o addirittura 7.50). La terza ristampa di Tutto Rat-Man 3, che contiene tutta la trilogia, ha il prezzo di copertina di 4.50 e, almeno nel sito online della Panini, è ancora disponibile; quindi forse anche le fumetterie potrebbero averlo/ordinarlo. Considerata anche la fattura migliore di Tutto Rat-Man e rinunciando alle "schede", non è meglio puntare sulla terza ristampa di Tutto Rat-Man (o anche su ebay?)

grazie

Salve,avrei una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

posto che anche per me l'uscita di Rat-Man gigante è stata finalmente l'occasione per incominciare a leggerlo (e l'ho aspettato con ansia!), giunta al 4° numero mi sto domandando se non sia meglio ricercare i Tutto Rat-Man. Mi spiego: la prossima uscita di Rat-Man gigante conterrà la prima parte della trilogia de Il ritorno e, bene che vada, si completerà nel numero 6 (ma potrebbe essere anche il 7) per una spesa di 5 euro (o addirittura 7.50). La terza ristampa di Tutto Rat-Man 3, che contiene tutta la trilogia, ha il prezzo di copertina di 4.50 e, almeno nel sito online della Panini, è ancora disponibile; quindi forse anche le fumetterie potrebbero averlo/ordinarlo. Considerata anche la fattura migliore di Tutto Rat-Man e rinunciando alle "schede", non è meglio puntare sulla terza ristampa di Tutto Rat-Man (o anche su ebay?)

grazie
Sinceramente se si trovano ancora, ed appunto il prezzo è uguale o anche inferiore, si, prendi assolutamente i vari Tutto Rat-Man che appunto sono anche migliori di questa ristampa come qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo iniziare questo fumetto, consigliate Tutto Ratman o Ratman Gigante? E che cadenza hanno?

Volevo iniziare questo fumetto, consigliate Tutto Ratman o Ratman Gigante? E che cadenza hanno?
Se ne hai la possibilità prendi Tutto Rat-Man che come edizione personalmente la ritengo migliore, senza contare che non è in prosecuzione come il Gigante, ed è anche vero che Tutto Rat-Man costa più che l'edizione Gigante, quindi vedi tu, io come ho detto preferisco Tutto Rat-Man come edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il Gigante è mensile, mentre Tutto Rat-Man è quadrimestrale :sasa:

Questa nuova saga é molto bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi chiedo

se veramente Rat-man ricorda suo padre col CD o la macchina gli tira fuori i ricordi dal profondo.(in Rat-man 86/86 si vedeva come in realtà i ricordi non pososno essere rimossi veramente)

Se ne hai la possibilità prendi Tutto Rat-Man che come edizione personalmente la ritengo migliore, senza contare che non è in prosecuzione come il Gigante, ed è anche vero che Tutto Rat-Man costa più che l'edizione Gigante, quindi vedi tu, io come ho detto preferisco Tutto Rat-Man come edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il Gigante è mensile, mentre Tutto Rat-Man è quadrimestrale :sasa:
Io sto recuperando piano piano Tutto Rat-man proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sorge un quesito, secondo voi

Valker una volta liberato(se ci riescono) sarà coscente di tutto quello he ha appreso dal muro dell'ombra? ovvero delle due realtà precedenti(n° 91-03) a quella della saga?:morris82:

In oltre mi cheido se di quelle realtà sia rimasto un qualcosa, vedasi finale del numero 93.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 6 novembre uscirà lo speciale Star Rats - Episodio II: La Rottura dei Cloni, 18x26, 64pp. B/N. A parte il prezzo come al solito "discutibile" (4 €), spero che non si riveli ai livelli degli ultimi speciali.

Preso il 104, tutto torna e tutto si chiude.

Orotolani sei un balordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ALEEE COFANETTI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Altri soldi che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

A che numero è arrivato il gigante? Che quasi quasi faccio un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Star Rats quanta roba è uscita? Devo vedere cosa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di Star Rats quanta roba è uscita? Devo vedere cosa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono usciti due volumi: Star rats e Star rats episodio I. Li hanno appena ristampati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In settimana uscirà l'episodio II: La rottura dei cloni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro