Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo leggevo qualche anno fa, ho un bel po' di numeri, anche i primi, ma negli ultimi tempi mi era scaduto parecchio e l'ho abbandonato. I primi albi sono devastanti, mi aprivano dalle risate, cosa che non succedeva con gli ultimi numeri che ho comprato.

Onore a Leo Ortolani comunque, sempre

Lo leggevo qualche anno fa, ho un bel po' di numeri, anche i primi, ma negli ultimi tempi mi era scaduto parecchio e l'ho abbandonato. I primi albi sono devastanti, mi aprivano dalle risate, cosa che non succedeva con gli ultimi numeri che ho comprato.Onore a Leo Ortolani comunque, sempre
effettivamente si è un po' perso ultimamente. Credo abbia accusato pesantemente il flop del cartone animato. Infatti ha dedicato qualche numero proprio a quell'argomento (nel senso che veniva nominato spesso in modo orribilmente autoironico) che tra l'altro credo siano stati gli albi "meno divertenti".

il cortone non mi è piaciuto quasi per niente perchè hano tolto molte cose al fumetto perchè era indirizzato a bambini.

hanno tolto per esempio cinzia..... comunque la voce azzecca perchè fa sembrare rat man ancora più stupido

Non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Posso trovare qualcosa online o solo in fumetteria?

qualche vignetta online..

il 19 agosto esce rat man special color 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il 19 agosto esce rat man special color 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo di trovarlo perchè qui dove abito io non si trova quasi mai

---------- Post added at 16:31:55 ---------- Previous post was at 16:29:18 ----------

rmc48%20-%20dal%20sito%20ratman.gif
:whawha:

questo dice quanto può essere stupido.... gh!

speriamo di trovarlo perchè qui dove abito io non si trova quasi mai 

---------- Post added at 16:31:55 ---------- Previous post was at 16:29:18 ----------

io da me anche lo trovo sempre anche nelle edicole e non nelle fumetterie:sisi:

pensa che il 15 di luglio(mi pare) trovai il numero di giugno

io da me anche lo trovo sempre anche nelle edicole e non nelle fumetterie:sisi:pensa che il 15 di luglio(mi pare) trovai il numero di giugno
qui intorno di fumetterie non ce ne sono e nelle librerie lo trovi ogni morte di papa:tristenev:. lo compro molte volte quando vado a cagliari o a roma dove c è un chiosco che ne vende molti

se non lo sapevate, è uscita anche la ratman ultimate gift pack,comprendente:

Rat Man il film: Il segreto del supereroe

una statua di Rat man

una maglietta di rat man

una litografia in edizione limitata e numerata,28x28 cm

una tazza di rat man

una carta giocabile da collezione

e 3 maxi cartoline

tutto per 49,90

Io ho il film (il segreto del supereroe) e la maglietta di 299 :rickds:

mitico Rat-Man :rickds:

Solo con quella? :rickds:
Anche senza non sarebbe male.

Coooooomunque, mi è capitato di leggerlo un paio di volte, fa molto ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro