- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,092
molto molto improbabile se non improponibile come abbiamo visto nei titoli coop della serie cozzerebbe con la libertà di esplorazione (una robba stile drone di GoW5 da qualche arma potrebbe essere un buon compromesso), però da qui ad un paio d'anni non mi dispiacerebbe un secondo tentativo a Q-Force (considerando che saremo in periodo 20° anniversario la vedo difficile una grossa pausa come dal capitolo del 2016) con i dovuti aggiustamenti ... COME INCLUDERE LA Q-FORCE AD ESEMPIO (mi ha lasciato sconcertato scoprire che sia proprio quello che accade nel fumetto prequel di Q-force)Diro' un eresia ma una sorta di online cooperativo o split screen alla ratchet gladiator mi piacerebbe un botto e ne aumenterebbe drasticamente la rigiocabilità/longevità..
comunque amo l'inclusione del boost dash aumenterà enormemente la qualità dei combattimenti, sempre stato più un fan dei veloscarponi che dei hoverscarponi proprio per questo motivo, i secondi erano praticamente un semplice mezzo di attraversamento (di tanto in tanto con l'aggiunta di platforming e puzzle), mentre i primi si integravano nel combattimento