Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo decisamente di piùSu psnprofiles stanno iniziando a spuntare una decina di persone che lo possiedono.
Trofeo di sconfitta boss finale sulle 18 ore
Stando a psnprofile misurando il poco tempo trascorso tra un trofeo e l'altro il tizio "RuancarloSilva" ha fatto tipo 2 sessioni di 9 ore filate per finire la storia.
Poi una terza e ultima per il platino.
Se si cerca su PS5 ci sono altri 8 ad averlo platinato e il contatore varia da 20 a 29 ore.
Resta il problema che il contatore PS5 non è affidabilissimo.
Credo comunque che alla fine realisticamente per la storia + qualche extra almeno una media di 15 ore dovrebberoessere garantite.
![]()
Ore aggiuntive di divertimento. Che domanda è?Il senso di dover durare di più per un gioco del genere?
che è tipo il doppio di un R&C classico, spero nessuno fiati se dovesse essere quella la durata(ma anche 18 ore ehSolitamente i primi che platinano sono rushatori compulsivi per essere fra i primi. ERGO dura di più, fidateviLe probabilità che abbiano saltato i filmati e abbiano esplorato solo per il platino quindi facendo solo quanto richiesto è alta. Se loro ci han messo 18 ore per finirlo e altre tot per platinarlo dura almeno 25 ore giocato per bene (senza platino).
che è tipo il doppio di un R&C classico, spero nessuno fiati se dovesse essere quella la durata(ma anche 18 ore eh) perché se poi per miracolo fanno un altro r&c ce lo ritroviamo come ennesimo OW pieno di monnezza. però poi oh, dura 150 ore
![]()
Si allora facciamolo di 100 ore, giochi i questo genere non so fatti per durare oltre un tot.Ore aggiuntive di divertimento. Che domanda è?![]()
Ma che discorso è. Non ho detto che il gioco deve durare 100 ore. Se il titolo è pieno di contenuti e di varietà, ma ben vengano 25/30 ore di gioco.Si allora facciamolo di 100 ore, giochi i questo genere non so fatti per durare oltre un tot.
Niente non ce la fate, esce fuori la notizia di un'ottima longevità per il tipo di gioco e la serie e spunta comunque fuori chi si lamenta, è per chi fa così che l'industria rischia di andare a quel paese.Ma che discorso è. Non ho detto che il gioco deve durare 100 ore. Se il titolo è pieno di contenuti e di varietà, ma ben vengano 25/30 ore di gioco.