Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse pure marzo andrebbe bene uguale. Al lancio hanno già Spiderman che trainerà le vendite, Ratchet magari se lo terranno per coprire i primi mesi appunto..Finestra di lancio significa nei primi 4 mesi di solito, PS4 la chiuse a marzo con Second Son.
Launch Window per me significa entro FebbraioEntro Marzo-Aprile? Andata per me![]()
6 mesi davvero mi sembra eccessivo per chiamarla finestra di lancioOcchio ragazzi che finestra di lancio può arrivare sino a 6 mesi, probabilmente quindi è il titolo previsto x marzo ( ma occhio ai posticipi dell'ultimo minuto)
Ma infatti, io ho la scimmia pure per DA4, e non si sa manco quando diavolo usciràCioè ma qua vi state lamentando di 6-7 mesi? Questi rilasciano 2 giochi in 12 mesi cioè![]()
Ma poi al lancio c'è già Spider-Man + altra roba minore sicuramente, l'importante è che esca comunque nella finestra di lancio, in primavera 2021 va benissimo. Ciò che deve garantire Sony nel primo anno sono uscite costanti senza buchi troppo grossi, per ora pare ci stiano riuscendo alla grande visto che abbiamo già uno dei big a coprire il periodo iniziale di lancio della consoleCioè ma qua vi state lamentando di 6-7 mesi? Questi rilasciano 2 giochi in 12 mesi cioè![]()
Some other details:
- No load times, seamless experience
- Haptic feedback and resistive triggers differ from weapon to weapon
- Continues from Into the Nexus, but is standalone, lots of returning characters
- Ratchette (no official name yet) is playable in some parts of the game
Per i primi mesi del 2021, specifichiamoCioè qua lo hanno confermato per il 2021 e ci si lamenta![]()
Ancora meglio. Per inizio 2021Cioè qua lo hanno confermato per il 2021 e ci si lamenta![]()