PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tolto qualche difettuccio da poco (tipo non mi “attivava” la vita della navetta-boss durante il tutorial e ho dovuto ricaricare il checkpoint), il gioco è orgasmatico, tanto da vedere quanto da giocare :predicatore:

Avevo lo stesso identico problema con Miles Morales, ad oggi non ho ancora capito come risolverlo :rickds:
Perché credo che nella dash dovete premere Gestione Contenuti e selezionare l'inglese, che di base non è installato :unsisi: Questo per Miles, mi sembra di aver visto qualcosa lì, non ne sono sicuro però... per Ratchet dovrebbe essere lo stesso

Ho messo la sveglia per giocarci….prima di andare a lavoro ……e drogoso sto gioco?

Ma poi quanta roba da fare c’é? Che spettacolo i varchi dimensionali segreti. De paragonato al remake sembra immenso. E poi che cura maniacale su certi dettgli

Vediamo se oggi GLS si degna di consegnare . Preordinato da Games&Movies per risparmiare, però insomma se non arriva oggi saranno 4 giorni di ritardo dal D1 :\

7 da EDGE
:yeahmini:

Arrivato alla big area dopo Sargasso e incontrato un certo personaggio. Penso proprio di aver capito dove andrà a parare la serie :asd:

NO VABBE'

Non ci credo a quello che hanno fatto, questi hanno veramente messo il (spoiler meccanica seconda visita Sargasso)

volo libero per la open map :ivan:

Horizon cross-gen spostati proprio, ci ha pensato direttamente Ratchet :rickds:

Fuori di testa :rickds: E io che pensavo di tornare su Sargasso per una misera subquest, invece ti cambiano completamente il gameplay e il traversal così, rendendo il "backtracking" più fresco e interessante

SCREEN folli

Vh7oB73.jpg

EtZjNkw.jpg

7fy1QcT.jpg
Scusa mi sa che son deficiente...
Mi sono apparse sulla mappa le cose viola da colpire per avere l'infobot (prima ho avuto un'armatura) e ora posso volare con l'animale ma come si spara? Non mi funge nessun tasto in volo. Si può atterrare solo sui cosi per terra dove lui riposa ma i cosi viola in cima a certe zone come le prendo?

EDIT: risolto. Che stronzi :sard:

Ultima modifica:
La sofferenza entrare qui dentro
LA SOFFERENZA

resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco :rivet:

resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco :rivet:
Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.

Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.
si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.

si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.
ma non è questione di voto, è semplicemente che mentre giochi ad alcune cose ci pensi, spegnere il cervello mentre si videogioca non fa proprio per me e trovo aberrante che lo si faccia con qualcosa fatta apposta per attivartelo.

Non è da 10, io me la prendo con alcune recensioni italiane, specialmente perché hanno criticato il gioco in base ai film che si son fatti e con una disparità totale di giudizio rispetto ad altri giochi che son molto più more of the same di questo. Esempio RE Village, che non è brutto, ma vorrei sapere che ha di diverso dal 7 a livello di gameplay.

Savali è veramente pazzesco, c’è una varietà di situazioni assurda, continui puzzle ambientali da trovare e risolvere nell’open map, sezioni platform, squarci dimensionali da trovare e esplorare, loot utilissimo come reward all’esplorazione, tantissimi segreti da trovare... Davvero una goduria da girare con gli hoverscarponi, hanno trovato l’equilibrio perfetto tra livelli più grossi e aperti, senza però scadere nel solito open world.

Hype potentissimo per i prossimi pianeti, anche la storia mi sta cominciando ad intrippre, comincia a spuntare ciccia importante e sono curioso di vedere a cosa porterà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro