Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché credo che nella dash dovete premere Gestione Contenuti e selezionare l'inglese, che di base non è installatoAvevo lo stesso identico problema con Miles Morales, ad oggi non ho ancora capito come risolverlo![]()
Serio serio no, ma non sono le battuto il punto forte, anzi ti dirò, mi fa pena Clank qui per quello che succedeCioè è diventato un gioco serio??? ?
Scusa mi sa che son deficiente...NO VABBE'
Non ci credo a quello che hanno fatto, questi hanno veramente messo il (spoiler meccanica seconda visita Sargasso)
volo libero per la open map
Horizon cross-gen spostati proprio, ci ha pensato direttamente Ratchet
Fuori di testaE io che pensavo di tornare su Sargasso per una misera subquest, invece ti cambiano completamente il gameplay e il traversal così, rendendo il "backtracking" più fresco e interessante
SCREEN folli
![]()
![]()
![]()
Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco![]()
si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.
ma non è questione di voto, è semplicemente che mentre giochi ad alcune cose ci pensi, spegnere il cervello mentre si videogioca non fa proprio per me e trovo aberrante che lo si faccia con qualcosa fatta apposta per attivartelo.si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.
Non è da 10, io me la prendo con alcune recensioni italiane, specialmente perché hanno criticato il gioco in base ai film che si son fatti e con una disparità totale di giudizio rispetto ad altri giochi che son molto più more of the same di questo. Esempio RE Village, che non è brutto, ma vorrei sapere che ha di diverso dal 7 a livello di gameplay.resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco![]()