Esce un po di tuttoHo sparato con il Rhino è uscito Sly![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce un po di tuttoHo sparato con il Rhino è uscito Sly![]()
ecco il mio dubbio è che non funzioni con la versione omega.. Però boh in caso ricarico il save originale e provo da lì
Post automatically merged:
Ok, Platinato!
Confermo che le armi omega non le conteggiati, si deve fare tutto con quelle base diciamo, se può servire a qualcuno in futuro
È successa la stessa cosa anche a me. Pensavo di averli uccisi tutti e 5 ma non mi dava il trofeo così ho avviato la modalità sfida rushando fino ai gunthor e appena ne ho ucciso uno mi ha dato il trofeo e il platinoRagazzi, mi manca solo un trofeo, quello dei 5 Gunthor. Io nella prima run ne ho uccisi più di 5, son sicuro. Sbaglio qualcosa?
Puoi fare tutto anche dopoSe finisco la storia poi posso completare tutto quello che mi é rimasto da fsre nei vsri pianeti o devo farlo prima della missione finale?
Si c e uno nell' altro topic che ha detto che mentre stava giocando gli è crashata la console e gli è rimasta con la luce lampeggiante per 10minutiFinito una seconda volta.
Stava andando tutto bene, peccato per un freeze + crash del gioco (fortuna sono riuscito a chiudere l'app), ma da come leggo si tratta di un problema noto a molti e anche ad Insomniac.
Però un solo crash in 43 ore totali di gioco direi che non posso lamentarmi.
Capitato anche voi qualche crash?
Arrivato l'Oled.Ti sei fatto attirare dal prezzo che sembrava “conveniente”…aggiungevi 200 euro e con il prime day ti portavi a casa un oled !
QLED sono solo marketing per ora,puri e semplici lcd,con tutti i pro(pochi) e i contro(tanti) nei confronti degli oled…e avendo a casa 2 lcd e un oled posso assicurarti che è così !
cioè ?Arrivato l'Oled.
No vabbè cosa catzo ho giocato fino ad ora, é un altro mondo![]()
Eheh benvenuto quando puoi prova pure ghost of tsuhushima sull'oledArrivato l'Oled.
Visto che ne valeva la pena?Arrivato l'Oled.
Chissà che figataEheh benvenuto quando puoi prova pure ghost of tsuhushima sull'oled![]()
I colori escono dallo schermoChissà che figata
Prima o poi prenderò anche io un OLED