PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, mi manca solo un trofeo, quello dei 5 Gunthor. Io nella prima run ne ho uccisi più di 5, son sicuro. Sbaglio qualcosa?

Finito.
Titolo eccezionale che balza subito tra i top della saga.
Mi è piaciuto praticamente sotto ogni aspetto.
Felice che la trama e personaggi siano stati più centrali ed approfonditi rispetto a quanto accaduto passato.
L'unica pecca rispetto ai miei gusti che posso trovare, è che nella conclusione è piuttosto sbrigativo nel racconto e personalmente ne avrei voluto di più.
Sì c'è qualche difetto e occasione sprecata come un po' tutti hanno riportato (varietà dei nemici ecc), ma devo dire che non mi hanno pesato. Certo anche sotto questo aspetto, vedendo quanto ben di dio presente nel gioco, non si può che desiderare di avere di più.
Quasi tutte le critiche lette in fase di recensione onestamente non mi hanno dato fastidio, ed anzi, non le avrei riportate in modo così gravoso.
Non posso che sperare in un seguito ora.
Vi prego insonni, ne voglio di più.

ecco il mio dubbio è che non funzioni con la versione omega.. Però boh in caso ricarico il save originale e provo da lì
Post automatically merged:

Ok, Platinato!

Confermo che le armi omega non le conteggiati, si deve fare tutto con quelle base diciamo, se può servire a qualcuno in futuro

No, conteggia anche con le armi Omega senza problemi, semplicemente essendo più forte rispetto alla versione base è più difficile sbloccare il trofeo, perché i nemici vengono uccisi direttamente dall’onda d’urto dello scudo (mentre il trofeo richiede di ucciderlo SOLO con i proiettili respinti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, mi manca solo un trofeo, quello dei 5 Gunthor. Io nella prima run ne ho uccisi più di 5, son sicuro. Sbaglio qualcosa?
È successa la stessa cosa anche a me. Pensavo di averli uccisi tutti e 5 ma non mi dava il trofeo così ho avviato la modalità sfida rushando fino ai gunthor e appena ne ho ucciso uno mi ha dato il trofeo e il platino

Se finisco la storia poi posso completare tutto quello che mi é rimasto da fsre nei vsri pianeti o devo farlo prima della missione finale?

Comunque stavo vedendo dai trofei che la percentuale di completamento è al 38% e supererà tranquillamente il 43%, il platino invece è al 14%, non male :nev:

Finito ieri. Semplicemente assurdo. Il punto più alto della serie. Gameplay fuori parametro. Un po' dispiaciuto di non aver visto altre 2/3 meccaniche coi caricamenti istantanei. Il resto é tutto perfetto. Il finale mamma mia :bruniii:
9.5

Finito anche io ieri. Tutto perfetto secondo me, snche trama perfetta come lunghezza. Sono lento di mio e ci ho mezzo 17/18 ore ma mi mancano ancora coppa argento e oro da fare ed raccogliere qualche zurpietra e bolt d’oro e di conseguenza rhino da sbloccare e le armi « segrete » e modalità sfida da iniziare.
Unico neo di medie dimensioni é la varietà di nemici. Mi sarebbe piaciuto vederne di più...sarebbe stato la parfezione.

E PLATINATO! :ivan:

So che per voi platinatori folli non è niente, ma per me è un evento. Non sono uno da trofei, ma questo gioco mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto seguirne i Trofei.

Mio quinto Platino della vita insieme a Spider Man, Control, FF XV e Bloodborne

Ultima modifica:
Finito una seconda volta.

Stava andando tutto bene, peccato per un freeze + crash del gioco (fortuna sono riuscito a chiudere l'app), ma da come leggo si tratta di un problema noto a molti e anche ad Insomniac.
Però un solo crash in 43 ore totali di gioco direi che non posso lamentarmi.

Capitato anche voi qualche crash?

Non riesco a prendee il bolt d’oro ad ardôis
quello che sta dentro la mangiatoia. Come lo prendo?

Finito una seconda volta.

Stava andando tutto bene, peccato per un freeze + crash del gioco (fortuna sono riuscito a chiudere l'app), ma da come leggo si tratta di un problema noto a molti e anche ad Insomniac.
Però un solo crash in 43 ore totali di gioco direi che non posso lamentarmi.

Capitato anche voi qualche crash?
Si c e uno nell' altro topic che ha detto che mentre stava giocando gli è crashata la console e gli è rimasta con la luce lampeggiante per 10minuti
ha dovuto staccare la corrente

Ti sei fatto attirare dal prezzo che sembrava “conveniente”…aggiungevi 200 euro e con il prime day ti portavi a casa un oled !
QLED sono solo marketing per ora,puri e semplici lcd,con tutti i pro(pochi) e i contro(tanti) nei confronti degli oled…e avendo a casa 2 lcd e un oled posso assicurarti che è così !
Arrivato l'Oled.

No vabbè cosa catzo ho giocato fino ad ora, é un altro mondo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro