Cominciato questa sera finalmente.
Giocato 1 oretta e mezza, venendo da Returnal l’ho cominciato subito alla massima difficolta e per ora il livello di sfida lo trovo appropriato (certo non so alle prime difficolta quanto diavolo puo essere facile, pero sinceramente da R&C questo mi basta).
Difficilissimo scegliere la modalità grafica ma alla fine sono andato per Prestazioni RT, purtroppo quando ci sono i 60fps non riesco a non sceglierli e preferisco avere l’RT che risoluzione piu alta.
Ho perso un po di tempo sulla modalità Foto (cosa mai fatta pero in questo caso come si fa a non soffermarsi??? il mio Oled 65 pollici ringrazia

) e puo essere che quando si passa alla Foto il gioco aumenta di risoluzione o qualcosa del genere?
A parte l’impatto grafico la cosa che per ora mi è piaciuta di piu è il Dualsense, quei grilletti dovrebbero essere lo standard per ogni gioco… entrato nella discoteca di Nefarious tra l’audio sulle cuffie e il feedback aptico mi sembrava di essere lì dentro
Per ora comunque tutto eccezionale, veramente un primo impatto da produzione AAA a tutto tondo, vediamo andando avanti.