PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eheh benvenuto quando puoi prova pure ghost of tsuhushima sull'oled :unsisi:
Preso già da tempo, lo gioco dopo Ratchet
Post automatically merged:

Bho, io sono uno che della grafica e dei tecnicismi ci capisce ben poco (oltre a non accorgersi di quasi nulla) ma qui ragazzi é tutto più dettagliato, l'uso della luce é "vivo", ogni dettaglio gode di proprio autonomia, il nero é decisamente assenza di luce.

Non sono capace di spiegarvrlo ma c'é un abisso rispetto a prima (e prima avevo un signor monitor 4K)

Preso già da tempo, lo gioco dopo Ratchet

Bho, io sono uno che della grafica e dei tecnicismi ci capisce ben poco (oltre a non accorgersi di quasi nulla) ma qui ragazzi é tutto più dettagliato, l'uso della luce é "vivo", ogni dettaglio gode di proprio autonomia, il nero é decisamente assenza di luce.

Non sono capace di spiegarvrlo ma c'é un abisso rispetto a prima (e prima avevo un signor monitor 4K)
Vabbè ma la differenza con un pannello led anche alla stessa risoluzione è palese. Che hai preso? Lg? Sony? (Che poi Montano tutti i pannelli LG ma vabbè :asd:)

Preso anche io, l'ho trovato ad un buon prezzo su eBay e non ho resistito.
Non vedo l'ora di cominciarlo, anche io OLED!
Uno dei primi in realtà ma sono molto soddisfatto anche perché me lo sono calibrato tutto da solo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Finito!!! Giocone, mi ha divertito un sacco dall'inizio alla fine. 9 pieno. Avrei preferito un pò di varietà in più tra i due lombax ma pazienza. Più avanti farò anche la modalità sfida as always. E piantatela di parlare di Oled che vi odio tutti :temeno: (se Dio vuole a natale me lo regalo)

Strano, sarà un bug allora, anche se è la prima volta che lo sento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incredibile che sfiga

Come risolvo? Suppongo possa prenderlo alla seconda run in modalità sfida

Ho appena finito il gioco. La cosa che più mi ha colpito è che più si va avanti e più diventa bello e divertente da giocare, questo aspetto è stato più sorprendente della grafica e della fluidità spaccamascella.
Ho giocato al terzo livello di difficoltà e il livello di sfida non è stato elevato ma comunque c'era. Probabilmente se fosse stato più punitivo non sarebbe stato così godibile.
Ci sono state altre esclusive PlayStation che avevano una bella grafica ma che poi alla lunga mi hanno annoiato mentre con questo sono partito scettico e mi sono ricreduto. Probabilmente se ci fosse altra roba next gen nemmeno lo avrei giocato e mi sarei perso un grandissimo gioco. Spero che sviluppino un nuovo capitolo presto e che magari osino un po' di più lato gameplay

Mi ha pure dato il trofeo di sbloccare i terminali ma non il bolt d’oro :dsax:

Comunque non è necessario raccogliere tutti i bolt d’oro per il platino, quindi se ti manca solo quello puoi tranquillamente raccoglierlo nella modalità Sfida senza problemi

Comunque non è necessario raccogliere tutti i bolt d’oro per il platino, quindi se ti manca solo quello puoi tranquillamente raccoglierlo nella modalità Sfida senza problemi

Si ho visto! Più una cosa mentale che altro. Mi mancava solo questo per raccogliere tutto. Ieri ho iniziato al modalità sfida e via

Iniziato oggi, che goduria visivamente
Purtroppo primo crash da segnalare, al momento del primo viaggio interdimensionale, dopo il boss, mi è rimasto Ratchet che fluttuava nel vuoto all'infinito.
Ho dovuto staccare l'alimentazione e rifarmi un bel pezzo di strada

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ce l'ho ancora sigillato. :bruniii: In questo periodo ho troppo poco tempo per giocare. :sadfrog: inoltre prima devo ormai finire il DLC di FFVII.

Uscita patch 1.2

Mancano ancora le note ma ecco cosa è già stato trovato:
1) Attivando l'opzione di visualizzazione a 120HZ per i tv compatibili ora in modalità fedeltà va a 40fps ed è top. Testato, gira fluidissima e più responsiva.
2) Aggiunta l'opzione per disattivare l'effetto scia durante lo scatto.

IMG-20210630-132305.jpg

IMG-20210630-131916.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro