spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
Ma per giocarlo in modalità fedeltà a 40 fps occorre per forza una tv 120hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per giocarlo in modalità fedeltà a 40 fps occorre per forza una tv 120hz?
Grazie...uff peccatoWhy 40fps only on 120Hz displays?
120Hz/40fps = 3
60Hz/40 fps= 1.5
60Hz/30fps= 2
120 is divided by 40 in a whole number, which means that if you can hit that framerate then your frame pacing wont be all over the place.
You want an whole number of frames so everything is consistent, otherwise you're going to get judder/stutter.
- 30 frames per second on a 60hz screen displays each frame twice.
- 40 frames per second on a 60hz screen would have to display frames twice, then once, then twice, then once.
This looks inconsistent in motion.
- 40 frames per second on an 120hz screen displays each frame three times, creating as even an output as 30fps at 60hz but with 30% more frames.
Anche io sono a 5/6 ore, anche io all'ultima difficoltà.Che spettacolo sto gioco, graficamente è assurdo
I 60fps per il Gameplay sono una manna, lo sto giocando alla difficolta piu alta ed è godibilissimo!
Per ora anche dialoghi, personaggi e scrittura sono al bacio (ovviamente in ottica “Rachet & Clank”)… per ora gran lavoro di Insomniac!
Unici due nei:
1. Rivet è praticamente una skin di rachet a livello di gameplay (vabe amen)
2. Il gioco è effettivamente super semplice, anche giocato alla massima difficolta il fatto che il checkpoint ti porta dietro l’exp della morte semplifica di molto la cosa.
Per il resto ad ora (4/5 ore) nulla da eccepire!
Confermo quanto detto ieri, dopo una decina di ore, trovo il pacing perfetto. Lo sto adorando, per ora unica nota negativa sono lesacche dimensionali, veramente cortissime, semplicissime, con una scelta singola di level design ad ognuna... non sono per niente stimolanti.
Alla difficoltà Canaglia Leggendaria la curva di bilanciamento è equilibrata alla perfezione, cosa che si nota tantissimo nell'arena.
![]()
Prendi prima tutte quelle a terra, poi potrai prenderle.Ma ragazzi c'è qualcosa che non capisco. su sargasso devo prendere tutte le piante/pietre per avere lo spybot ma non riesco a prendere quelle in alto sugli edifici. ci volo sopra con il dinosauro ma non mi fa scendere. cosa mi sono perso?
GeneraleMa la percentuale che si vede quando si carica la partita è quella di progresso storia o quella di completamento generale?
ad ogni modo oggi mi son sparato 2 ore piene. Divertentissimo!!
Si quella sfida li è sbilanciata. Devi tornarci dopo quando hai più vita e l'arma potenziata. Io ho fatto così alla stessa difficoltà.Sto alla penultima difficoltà.
Tutto fattibile ma credo non sia affatto normale che non riesca a passare
nemmeno le gare di bronzo. Mi tolgono davvero troppo, non ho cure e posso usare solo un'arma. Forse devo avere più di 40 di vita per vincere? Ci devo tornare dopo?