Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,242
Reazioni
59,958
Medaglie
15


:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,463
Reazioni
4,648
Medaglie
10
Puoi provare a chiedere in chat a qualche operatore se può aggiungerlo manualmente, altrimenti sì, perderai il buono precedente
Il servizio clienti mi ha risposto che sta promozione non esiste e che loro anche se io facessi un nuovo ordine e si applicasse lo sconto non posso avere ragione. Ridicoli. Prima volta che mi rispondono dall'Italia e mi becco gente del genere. Fuori di testa
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,437
Reazioni
2,733
Medaglie
13
Riconfermate tutte le voci italiane storiche per i personaggi già conosciuti.
La lombax femmina, Rivet, forse potrebbe essere Katia Sorrentino ma bisogna sentire più chiaramente
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,476
Reazioni
3,322
Medaglie
10
E chi ha già fatto l'ordine si attacca o c'è un altro metodo? Chiedo perché avevo già un buono da 5 euro e se annullo l'ordine lo perdo
Io ho provato a inserirlo manualmente nell'ordine e nada. Si ti conviene provare a chattare. Io i 5 euro li ho persi :sadfrog:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,198
Medaglie
15
il primo anno di next non si vedrà niente (cit. ) sto gioco sembra anche parecchio divertente
Togli il sembra, Insomniac non è in grado di fare un gioco che annoi o non sia divertente pad alla mano :asd:
Post unito automaticamente:

Se non venderà nulla mi vendo la play 5

C L A M O R O S O
Venderà chiaramente tanto per quelli che sono i numeri della serie. Poi esce in un periodo senza concorrenza + si spera altra gente avrà modo di recuperare la console :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,463
Reazioni
4,648
Medaglie
10
Io ho provato a inserirlo manualmente nell'ordine e nada. Si ti conviene provare a chattare. Io i 5 euro li ho persi :sadfrog:
Li ho persi anche io. Se sali un po' a questo messaggio vedi cosa mi hanno detto per non mantenerlo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,242
Reazioni
59,958
Medaglie
15
Al di là della grafica, è proprio la varietà dei mondi che sembra tantissima roba... Spero siano tutti equamente strutturati e ricchi, perché sulla carta son tutti fighissimi... Dalla giunga, alla città futuristica, al villaggio minerario, etc. :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
vlcsnap-2021-04-26-08hykw5.png


:allegri:
 
Top