Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,727
Reazioni
14,462
Medaglie
13
vlcsnap-2021-04-26-08hykw5.png


:allegri:
LUlvB-.gif
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,451
Reazioni
19,685
Medaglie
29
Al di là della grafica, è proprio la varietà dei mondi che sembra tantissima roba... Spero siano tutti equamente strutturati e ricchi, perché sulla carta son tutti fighissimi... Dalla giunga, alla città futuristica, al villaggio minerario, etc. :asd:
E si intravedono pure un paio di pianeti classici tipo Sargasso, ma modificati (versioni alternative dell'altra dimensione) :iwanzw:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,759
Reazioni
7,863
Medaglie
8
Al di là della grafica, è proprio la varietà dei mondi che sembra tantissima roba... Spero siano tutti equamente strutturati e ricchi, perché sulla carta son tutti fighissimi... Dalla giunga, alla città futuristica, al villaggio minerario, etc. :asd:
Oltre al fatto che potresti dover visitare ogni pianeta due volte con i due diversi protagonisti che avranno un modo diverso di affrontare il platforming :sisi: Me lo aspetto bello lunghetto rispetto allo standard della serie, insieme a un salto qualitativo generale.
 

Greedi

LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2020
Messaggi
78
Reazioni
23
Medaglie
2
Ragazzi vi prego, il sito su cui si può fare il preorder a prezzo più basso? Sono troppo esaltato, mi si è aperto il sorriso per la durata di tutto il trailer.
È puro oro ?
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,756
Reazioni
704
Medaglie
8
Mamma mia che trailer. Già si preannuncia molto vario come ambientazioni :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,451
Reazioni
19,685
Medaglie
29

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,727
Reazioni
14,462
Medaglie
13
Raramente faccio gli screen quando gioco ma col "remake" ne avevo fatti più di 300 qua arriverò sul serio a 1000 :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,451
Reazioni
19,685
Medaglie
29
Ragazzi vi prego, il sito su cui si può fare il preorder a prezzo più basso? Sono troppo esaltato, mi si è aperto il sorriso per la durata di tutto il trailer.
È puro oro ?
69€ su Amazon inserendo il codice Ratchet10 al checkout
Altrimenti da Mediaworld, Unieuro ed Euronics puoi prenotarlo a 79€ con inclusa però una card PSN da 20€ (quindi è come se pagassi il gioco 59)

Se ti interessa la versione digitale, con le ricariche PSN di Eneba o CD-Keys puoi prenderlo spendendo sui 60-65

Queste le migliori opzioni al momento :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,145
Reazioni
4,673
Medaglie
12
È a dir poco spettacolare. :bruniii:

E NON OSO immaginare cosa verrà fuori poi con GoW o altro :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,451
Reazioni
19,685
Medaglie
29
vlcsnap-2021-04-26-08bzj1p.png



Fun fact: sono la stessa ambientazione :asd:
Si viaggia tra le due dimensioni in tempo reale. Follia.
GIF-210426-151932.gif


Appunto come dicevo, alla fine di questa gif si vede lo swap in tempo reale tra le due dimensioni, con la mappa che cambia totalmente nel giro di 2 secondi :phraengo::phraengo::phraengo:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,727
Reazioni
14,462
Medaglie
13
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,123
Reazioni
2,218
Medaglie
15
E comunque, la quantità di dettagli è clamorosa. Io ho un certo feticismo per la peluria nei videogiochi...e 'sta roba è stupenda

azy7DPt.png
 
  • Like
Reactions: NDM

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,451
Reazioni
19,685
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
E' davvero un gran motore. Passare da Ratchet e Spider-Man riuscendo a dare giustizia (grafica) ad entrambi è davvero notevole.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,304
Reazioni
7,088
Medaglie
21
Comunque fossi in voi mi raffrederei sulle possibilità di gameplay riguardo i salti dimensionali, è una gimmick bellissima da vedere ed impossibile da realizzare senza ssd ma non mi aspetto che impatti quanto il teletrasporto di dishonored ad esempio. Però saltare da un mondo all'altro deve essere disturbante per come siamo abituati a concepire noi gli adventure.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,535
Reazioni
674
Medaglie
7
:megahype:E comunque, la quantità di dettagli è clamorosa. Io ho un certo feticismo per la peluria nei videogiochi...e 'sta roba è stupenda

azy7DPt.png
a che giochi con la peluria giochi di solito?:sottosotto:


Sto gioco lo dovrei aspettare da un amico visto che io dovrei passargli Returnal poi...ma sto iniziando a tentennare seriamente per comprare pure lui,Hype is a bitch:megahype:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9
No va bè ma è una roba clamorosa :ivan: una varietà di ambientazioni una più spettacolare dell'altra, doppiaggio ita eccellente, mondi che sembrano enormi :bruniii: è il gioco della vita per una saga che se lo meritava finalmente :bruniii:
Cioè ma graficamente è allucinate e se penso che in tempo reale su TV renderà ancora meglio, oh boy :ivan:
 
Top