Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si intravedono pure un paio di pianeti classici tipo Sargasso, ma modificati (versioni alternative dell'altra dimensione)Al di là della grafica, è proprio la varietà dei mondi che sembra tantissima roba... Spero siano tutti equamente strutturati e ricchi, perché sulla carta son tutti fighissimi... Dalla giunga, alla città futuristica, al villaggio minerario, etc.![]()
Oltre al fatto che potresti dover visitare ogni pianeta due volte con i due diversi protagonisti che avranno un modo diverso di affrontare il platformingAl di là della grafica, è proprio la varietà dei mondi che sembra tantissima roba... Spero siano tutti equamente strutturati e ricchi, perché sulla carta son tutti fighissimi... Dalla giunga, alla città futuristica, al villaggio minerario, etc.![]()
69€ su Amazon inserendo il codice Ratchet10 al checkoutRagazzi vi prego, il sito su cui si può fare il preorder a prezzo più basso? Sono troppo esaltato, mi si è aperto il sorriso per la durata di tutto il trailer.
È puro oro ?
![]()
Fun fact: sono la stessa ambientazione
Si viaggia tra le due dimensioni in tempo reale. Follia.
a che giochi con la peluria giochi di solito?E comunque, la quantità di dettagli è clamorosa. Io ho un certo feticismo per la peluria nei videogiochi...e 'sta roba è stupenda
![]()