PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi giuro se leggo ancora paragoni senza senso con Galaxy vi vengo a cercare casa per casa  :megahype:

Riguardando il gameplay, mi sono accorta che ad un certo punto Ratchet usa come arma la "pistola spara fiori" XD

Ma ovviamente per i programmatori di Gamesforum non è nulla di che.

certo che è strano che Ratchet abbia la stessa divisa iniziale del reboot (assumendo che siamo tornati in continuity), solitamente neanche i mini capitoli la condividevano, comunque AciT best design dava proprio l'idea di un Ratchet cresciuto

Che spettacolo ragazzi, davvero sorprendente. Unico dubbio per ora è sulla longevità, il timore che sia un po' più piccolo di quanto mi piacerebbe c'è, ma è indubbiamente impressionate il lato stilistico, ed è tenuto su da un comparto grafico folle. Muovetevi a farlo uscire :ivan:

50 minuti fa, vampiroalsole ha scritto:

Follia  :bruniii:

Diro' un eresia ma una sorta di online cooperativo o split screen alla ratchet gladiator mi piacerebbe un botto e ne aumenterebbe drasticamente la rigiocabilità/longevità..

sono schermi precaricati altro che ssd sta roba gira anche su ps3 è marketing (semicit. )  :sisi:

Assurdo, già il Ratchet 2016 mi sembrava irraggiungibile e invece... 

Per fine anno mi tocca passare al 4k. :asd:
Non hai tv 4K?

Credimi pure io inizialmente giocavo senza, poi ho deciso di fare questa spesa extra e credimi vale TUTTI i soldi.

L'impatto grafico è assurdo su tv 4K di un certo livello.

sono schermi precaricati altro che ssd sta roba gira anche su ps3 è marketing (semicit. )  :sisi:
Mario Galaxy prego  :pig:

No ma lo stacco grafico è impressionante

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro