Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ce ne sono altri?Ratchet & Clank Ultimate Collection:
1
2
3
Gladiator
Armi di Distruzione
Alla Ricerca del Tesoro
A Spasso nel Tempo
Nexus
(nulla contro gli altri, ma questi secondo me sono quelli imprescindibili).
Size Matters (il capitolo per PSP, carino ma corto)Perchè ce ne sono altri?![]()
Ero ironicoSize Matters (il capitolo per PSP, carino ma corto)
Secret Agent Clank (spin-off)
e poi il QForce e All4One che non ho mai giocato ma se non sbaglio sono prodotti low-budget e con meccaniche particolari per la serie (tower defence il primo e multiplayer coop il secondo)
Non avevo coltoEro ironicoper me esistono solo quelli elencati (e ho riserve su Gladiator e su alla ricerca del tesoro che durava niente)
Non ricordo precisamente, ma comunque non è molto lungo, ce la fai tranquillamenteIncredibilmente mi sta piacendo il remake. Sono arrivato a gaspar sono a metà gioco? Lo devo finire entro il 7
![]()
Bravo sali sul carro mio fedele neo-LombaxIncredibilmente mi sta piacendo il remake. Sono arrivato a gaspar sono a metà gioco? Lo devo finire entro il 7
![]()
be se continua cosi recupero tutto su ps3 :caffry:Non ricordo precisamente, ma comunque non è molto lungo, ce la fai tranquillamente
Considera che per quanto bello ed estremamente "polished", la natura di remake del primo lo rende comunque molto limitato a livello ludico rispetto ai capitoli successivi. Probabilmente resta ancora oggi il più lineare e quello meno "vario" nelle sezioni di gioco, A Crack in Time è su un altro pianeta in quanto a varietà di gameplay (soprattutto grazie alle sezioni grosse con Clank)
Poi a livello di storia soffre tantissimo la natura di tie-in, la serie ha sempre offerto molto di meglio, specialmente nella quadrilogia Future su PS3 (che verrà in parte ripresa in Rift Apart)
Io preferirei un nuovo capitoloA me piacerebbe una remaster dei Resistance![]()
Ma cosa stai aspettando?be se continua cosi recupero tutto su ps3 :caffry:
non erano mai piaciuti ,c'è da dire che questo pianeta mi ha annoiato con i cervelli del cavoloMa cosa stai aspettando?![]()
A me invece è quello che è piaciuto di più forse perchè una parte assente nel gioco originalenon erano mai piaciuti ,c'è da dire che questo pianeta mi ha annoiato con i cervelli del cavolo
l'ho fattoA me invece è quello che è piaciuto di più forse perchè una parte assente nel gioco originalein ogni caso non sei obbligato a prenderli tutti, puoi limitarti al numerorichiesto dal tizio
![]()
Verissimo. Nexus sembrava next gen praticamente. In Insomniac comunque son veramente talentuosi anche dal punto di vista grafico/tecnico.Ho iniziato la maratona dei capitoli usciti su PS3 in attesa di Rift Apart
C'e da dire che Tools of destruction nonostante sia un gioco del 2007 è invecchiato da favola, sia di gameplay che anche tecnicamente.