PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da come ne hanno parlato, stanno facendo in modo si tratti di un'avventura "stand-alone", quindi non è un seguito diretto che necessità per forza di aver giocato quelli prima, ma ovviamente ci saranno tanti riferimenti e l'universo è sostanzialmente lo stesso. Insomma recuperare i precedenti (almeno la saga Future) è consigliato, ma non obbligatorio

Diciamo che solo A Crack in Time continuava esattamente da dove finiva il cliffhanger del precedente Tools of Destruction.
Sono gli unici due, insieme all'espansione di mezzo Quest for Booty, che a livello di eventi necessitano l'uno dell'altro.

Poi tutti gli altri, parlando dei capitoli principali, si portavano ovviamene dietro i nuovi personaggi accumulati di gioco in gioco più relativi brevissimi rimandi di eventi ma alla fine erano tutte nuove avventure stand alone.

Nomi e cognomi, subito :temeno:

Ni. Alla fine sono giochi comunque godibili, non stiamo parlando di Metal Gear Solid ma una domanda: perchè non ti ispirano? In fondo sono action coloratissimi e divertenti.
Sviluppati da una certa software house che sviluppa giochi con quello sconosciuto che portiamo in avatar :unsisi:
perchè in generale mi ispira proprio questo! XD e per giocarmelo devo giocare 4/5 giochi...poi ho paura della monotonia XD

Questo hanno detto che è il seguito diretto di Nexus (che è uno stand-alone praticamente) da vedere se ci saranno richiamo o no (di nexus fra l'altro mi ricordo un cavolo :asd: devo rigiocarlo)

Questo hanno detto che è il seguito diretto di Nexus (che è uno stand-alone praticamente) da vedere se ci saranno richiamo o no (di nexus fra l'altro mi ricordo un cavolo :asd: devo rigiocarlo)
Il fatto è che è una catena, visto che il Nexus era collegato ai 3 per il Dimensionatore e background della razza Lombax della saga future, che qui verrà ripreso tutto da
Nefarious e suo ritorno dal ACIT, anche se stava in A4O, alla fine che fa il Dimensionatore nel finele di Nexus, alla dimensione Lombax dei primi 3 Future che dovrebbe essere ripresa come si è visto con la Lombax e via così.

Ultima modifica:
perchè in generale mi ispira proprio questo! XD e per giocarmelo devo giocare 4/5 giochi...poi ho paura della monotonia XD

Al di la che ti possa scocciare (comprendo quando per iniziare qualcosa devi sorbirti 300 recuperi), i titoli della serie andrebbero giocati semplicemente perchè sono belli, ma belli belli davvero. Al massimo giocati il primo reboot che è incluso nella Plus Collection, giusto per capire a cosa vai incontro.

Al di la che ti possa scocciare (comprendo quando per iniziare qualcosa devi sorbirti 300 recuperi), i titoli della serie andrebbero giocati semplicemente perchè sono belli, ma belli belli davvero. Al massimo giocati il primo reboot che è incluso nella Plus Collection, giusto per capire a cosa vai incontro.
This.
Probabilmente farò lo stesso.
Non mi piace molto Ratchet, però su PS2 giocai a Gladiator, mentre su PS3 recuperai la prima fantastica trilogia versione remastered, poi su PS4 ho giocato con piacere al reboot/gioco sul film.
Questo lo prenderò di certo, mi spiace se perderò/non capirò alcuni riferimenti agli ultimi titoli usciti su PS3(Nexus?), ma, pazienza, come dici tu: Andrebbero giocati semplicemente per la loro bellezza.

Non si potrebbe avere un trattamento del genere con Jak and Daxter?
Ecco, quella saga ne vado completamente matto e bramo per un nuovo titolo col duo!

Forse è un pó OT ma ci provo comunque. Ma c'è un motivo particolare del perché i Ratchet and clank dell'era ps3 costano tutti un rene e mezzo su QUALUNQUE shop? :asd:
Perché volevo recuperare fisico almeno a crack in time oltre a tools of destruction che ho già preso e giocato qualche mese fa, ma niente, prezzi che vanno dai 40 ai 70 danari (lol?).
Volevo evitare di dovermeli giocare tutti sul now, ma di sto passo mi sa che tocca cedere :sadfrog:

In questi giorni non uppate questo topic a babbo please :bruniii:

Forse è un pó OT ma ci provo comunque. Ma c'è un motivo particolare del perché i Ratchet and clank dell'era ps3 costano tutti un rene e mezzo su QUALUNQUE shop? :asd:
Perché volevo recuperare fisico almeno a crack in time oltre a tools of destruction che ho già preso e giocato qualche mese fa, ma niente, prezzi che vanno dai 40 ai 70 danari (lol?).
Volevo evitare di dovermeli giocare tutti sul now, ma di sto passo mi sa che tocca cedere :sadfrog:
Perchè se una cosa è rara acquista valore :sisi: io li ho tutti digitali su ps3 pagati uno sputo. Anche se rift apart potrei prenderlo fisico forse. Vedremo.

porca troia aumentano costantemente :sard:

se sti maiali facessero un bel remaster non ci sarebbero problemi. tra l'altro ho scoperto che trilogy, gladiator e Armi di distruzione non stanno neanche sul now :stress:
edit: sul motivo sinceramente non saprei dirti. non dovrebbero essere rari, sono stati ristampati 200 volte poi..secondo me è qualcuno che specula e che ha fatto partire un effetto a catena.
secondo me se cerchi su subito lo trovi a prezzi umani facilmente. almeno fin quando non si accorgono di questo aumento di prezzi(perché è una cosa recente, nexus e trilogy sono sempre stati costosi ma armi di distruzione/asnt te li tiravano dietro fino a poco tempo fa)
Post automatically merged:

In questi giorni non uppate questo topic a babbo please :bruniii:
questo si uppare, è quello del reboot che mi fa impazzire ogni volta che viene uppato. cazz.o entro sempre sperando che sia uscita una patch 60 fps :facepalm:

Ultima modifica:

A sto punto facessero uno SoP monografico, o direttamente un trailer con data, come GoW2018 (Trailer a Gennaio con Data ad Aprile)

A sto punto facessero uno SoP monografico, o direttamente un trailer con data, come GoW2018 (Trailer a Gennaio con Data ad Aprile)
Di Ratchet secondo me abbiamo visto già abbastanza materiale, spero non passi troppo prima di avere sta release date :asd:

Non credo che passerà molto tempo tra annuncio della data e uscita...3 mesi, toh. Certo é un peccato che con tutti i problemi di scorte le PS5 in giro siano ancora meno...forse é un po' slittato anche per quel motivo.

Di Ratchet secondo me abbiamo visto già abbastanza materiale, spero non passi troppo prima di avere sta release date :asd:
Vero anche questo. E' il First che ha mostrato di più a livello di gameplay. A sto punto potrebbero davvero optare per una cosa alla GoW. Trailerino a fine mese. Data ad aprile. E inizio della campagna marketing.

Ecco, questo lo comprerei ad occhi chiusi.
Probabilmente il primo vero gioco nextogenno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro