PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poca ironia da fare, e' un espansione ciccia, non un gioco nuovo, proprio come era l'espansione di uncharted 4
Definire Uncharted Lost Legacy, solo per la qualità realizzativa che ha quel titolo, una semplice espansione è limitante imho :asd:

Detto questo, trovami un altro team che in due anni e mezzo (settembre 2018-marzo/aprile 2021) tira fuori 2 AAA (Spidey 2018 + R&C), un espansione da circa 15 ore (per il platino) e una Remastered su cui hanno implementato un mattone come il RT e hanno rifatto da zero il modello del protagonista.

Torniamo a quanto ci siamo detti, l'output di Insomniac è impressionante.

Questi rischiano di buttare fuori 3 giochi in 3 anni e c'è gente che si lamenta pure :sard:

Definire Uncharted Lost Legacy, solo per la qualità realizzativa che ha quel titolo, una semplice espansione è limitante imho :asd:

Detto questo, trovami un altro team che in due anni e mezzo (settembre 2018-marzo/aprile 2021) tira fuori 2 AAA (Spidey 2018 + R&C), un espansione da circa 15 ore (per il platino) e una Remastered su cui hanno implementato un mattone come il RT e hanno rifatto da zero il modello del protagonista.

Torniamo a quanto ci siamo detti, l'output di Insomniac è impressionante.
una sh, non un team, infatti insomniac ha diversi team all'interno
ora ti faccio un esempio contrario visto che si sottovaluta il fatto che siano tanti e che ci siano diversi team,
sony japan, son 4 gatti ( no poliphony e' a parte ) eppure
2016
playroom
2017
gravity 2
knack 2
2018
astro
2020
astro

son quindi dei fenomeni?
ma sino a ieri ci si lamentava che siano lentissimi e tirano fuori nulla? ( e consideriamo che i nuovi progetti non sono noti ancora )

poca ironia da fare, e' un espansione ciccia, non un gioco nuovo, proprio come era l'espansione di uncharted 4
Si ma come lo chiami lo chiami, non è che si autoproduce. Non si sta dicendo che sono i messia dello sviluppo videoludico, ma mi sembra che quello che fanno lo fanno bene e in tempi ottimi, visto l'andazzo generale dell'industria.

Poi boh io non ho mai giocato spiderman e nemmeno un Ratchet (recupererò entrambi e prenderò rift apart) quindi non so se incontreranno i miei gusti, però dire che sono sviluppatori che lavorano molto bene mi pare il minimo.

Aggiungo che nel 2019 hanno tirato fuori pure stormland per la vr, se ratchet esce nei prossimi 3 mesi sono fenomenali, altrochè

Si ma come lo chiami lo chiami, non è che si autoproduce. Non si sta dicendo che sono i messia dello sviluppo videoludico, ma mi sembra che quello che fanno lo fanno bene e in tempi ottimi, visto l'andazzo generale dell'industria.

Poi boh io non ho mai giocato spiderman e nemmeno un Ratchet (recupererò entrambi e prenderò rift apart) quindi non so se incontreranno i miei gusti, però dire che sono sviluppatori che lavorano molto bene mi pare il minimo.
Ma quello l'ho detto subito, non a caso son stati acquisiti, visto che sony prima testa le sh e poi solo se capaci le acquisisce.
Solo eviterei di osannarli come fossero il messia o dei fenomeni.
Cmq tornando it, spero arrivi presto uno SoP visto che sony stessa dovrebbe avere parecchi giochi in sti mesi e non pubblicizzarlo un minimo mi pare controproducente

una sh, non un team, infatti insomniac ha diversi team all'interno
ora ti faccio un esempio contrario visto che si sottovaluta il fatto che siano tanti e che ci siano diversi team,
sony japan, son 4 gatti ( no poliphony e' a parte ) eppure
2016
playroom
2017
gravity 2
knack 2
2018
astro
2020
astro

son quindi dei fenomeni?
ma sino a ieri ci si lamentava che siano lentissimi e tirano fuori nulla? ( e consideriamo che i nuovi progetti non sono noti ancora )
rispetto agli spiderman questi son giochini più semplici da sviluppare, Ratchet non so perché ancora lo devo vedere ma immagino pure quello sia più complesso di uno Knack

rispetto agli spiderman questi son giochini più semplici da sviluppare, Ratchet non so perché ancora lo devo vedere ma immagino pure quello sia più complesso di uno Knack
Basta il primo gameplay uscito per capire che siamo completamente su altri livelli :asd:

don't tease mad city GIF by Gotham

Guarda se non esce sul serio a febbraio :bruniii:

Perchè ho il presentimento che anche ad aprile sarà il caos per trovare una PS5?
Si va sicuro su prenotazione, appena riaprono i preorder ti conviene assicurartene uno, poi sicuramente la consegna coinciderà con marzo/aprile :asd:
Post automatically merged:

Alla faccia della launch window comunque :rickds:
Aprile è proprio sul filo del rasoio, esattamente come per Second Son nella "launch window" di PS4 :asd:
Comunque negli ultimi giorni stanno teasando parecchio, ormai possono droppare da un giorno all'altro

Droppate SoP e data, ve lo chiedo per la salute di un amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro